Toyota GT86 1st Edition lusso e potenza per 86 fortunati

La casa automobilistica nipponica Toyota, rinomata per la produzione di auto sportive dalle prestazioni eccezionali, presenta il suo ultimo gioiello di tecnologia, lusso e potenza in edizione limitata: la Toyota GT86 1st Edition. L’esclusività della GT86 è anche nella vendita : infatti potrà essere acquistata solo online sul sito www.gt86.toyota.it ad un prezzo imbattibile: 29000 euro dal 15 Maggio al 30 giugno 2012.

Vediamo da vicino il nuovo modello sportivo della Toyota. La carrozzeria dalle line sinuose, come una bellissima donna, ha un eccezionale colore Lightning Red con stripes in nero opaco su tetto e cofano, e gli interni lussuosi con tessuto che richiama quello della carrozzeria, rigorosamente nero e rosso.

Ogni vettura è dotata di una targhetta personalizzata con il nome del fortunato proprietario ed il numero della vettura che è stata prodotta solo in 86 esemplari. Ma non è tutto : acquistado la vettura su www.gt86.toyota.it i clienti riceveranno anche un corso gratuito di guida sportiva alla GT86 Accademy con trainer professionali e piloti, per essere sicuri di sfruttare al meglio la potenza della propria coupè sportiva a trazione posteriore.

Il motore ruggente di 200 cavalli ad iniezione diretta può far gola a tutti gli amanti dei brividi della guida sportiva e la Toyota GT86 1st Edition raggiunge una velocità massima di 226 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi. La rossa fiammante ha il cambio manuale a sei marce, che all’occorrenza può diventare anche automatico, ed è in assoluto la sportiva coupè più compatta al mondo con 4 posti e dall’uso versatile e dalla guida improntanta al puro divertimento.

E’ proprio il caso di dire che la Toyota GT86 1st Edition è costruita da un team di ingegneri e piloti per rispondere alle esigenze del guidatore: la coupè tutta pepe della casa giapponese Toyota è stata messa a punto nel circuito tedesco del Nurburgring in condizioni di gara per trasformare l’esperienza di guida del proprietario in puro divertimento: rock’n road!.

Perchè allora non concedersi il privilegio esclusivo di diventare una rockstar delle strade con una macchina in edizione limitata dalle prestazioni di un’auto da circuito, senza rinunciare alla sicurezza e al confort. La Toyota GT86 1st Edition non è solo compatta nelle dimensioni, ma anche non troppo esosa nei consumi: il suo consumo medio è di 7,8 litri ogni 100 km, ma se si sceglie di utilizzare il cambio automatico, il consumo si abbassa a 7,1 litri. E’ rimasto un giorno per diventare uno dei 86 esclusivi proprietari della Toyota GT86 1st Edition, il lusso non puo’ aspettare.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.