Streaming tv gratuito: 170 canali tv free con Live Player

A tutti noi amanti dei canali gratuiti, dello sport, dei documentari, delle notizie, delle serie TV, ma soprattutto amanti dei software FREE non può mancare nel nostro pc il Live Player, il nuovo software che ci permette di guardare la TV (170 canali gratuiti) e, di ascoltare la radio 24 ore su 24 completamente gratis in streaming direttamente sullo schermo del nostro computer.

Live Player  ci offre grandissima scelta tra i  principali programmi sportivi della stagione: calcio, Formula 1, motociclismo, basket, tennis, rugby,pugilato…Piu tutti i programmi e le serie tv che ci piacciono tanto.

Senza contare tutti i programmi radiofonici che possiamo facilmente gestire con quest’ottimo programma.

Tra i vantaggi da elencare assolutamente ad un software come questo dobbiamo sicuramente sottolineare:

  • Sicurezza: Live-Player é sicuro perché é testato contro spyware e virus.Al suo interno ha la pubblicità,ma vedere qualche banner pubblicitario ogni tanto  in cambio di TV e radio gratis mi pare un compromesso accettabile.
  • Qualitá: Lo streaming funziona perfettamente senza pause né tagli.Naturalmente si parla di connessioni ADSL ;)
  • Semplicitá: Il processo di installazione del software Live-Player é veramente facile. Si scarica,si lancia l’exe, e poi tocca a noi scegliere tra tantissimi programmi!

 

Un commento su “Streaming tv gratuito: 170 canali tv free con Live Player

  1. Oltre a questi programmi così sofisticati la tTV in streaming si può vedere anche direttamente sui siti internet! Io ne ho trovato uno dove si vedono anche rai, mediaset e una miriade di canali regionali, inltre stanno ampliando anche l’accesso a canali internazionali, basta che andate a fare un salto su questo sito:

    oktv.altervista.org/

    Buona Visione! ^_^

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.