Sony Honami: alcune anticipazioni

sony honami

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Sony Honami iniziano ad apparire le prime indiscrezioni.

Innanzitutto lo smartphone dovrebbe essere presentato il 4 Settembre all’evento IFA 2013 a Berlino sebbene nell’immagine pubblicata dal sito cinese Digi-wo appaia la data 5 Settembre 2013 ossia un giorno dopo.

Se l’immagine pubblicata si rivelerà affidabile il Sony Honami sarà disponibile in tre colori: nero, bianco e viola.

La casa produttrice Sony ha rilasciato un teaser di presentazione del nuovo smartphone intitolato “The best of Sony is about to get even better” suscitando notevole curiosità ed aspettative.

L’aspetto esterno dello smartphone è molto simile al Sony Xperia Z e, infatti, secondo molti Sony Honami sarebbe una nuova versione dell’Xperia Z.

L’elemento distintivo di Sony Honami sarà probabilmente la fotocamera da 20 megapixel integrata al pari di altri smartphones come il Samsung Galaxy S4 Zoom e il Nokia Lumia 1020. La fotocamera è di alta qualità e prodotta dal marchio G-lens.

Per maggiori informazioni è possibile visionare il teaser di presentazione su Youtube.

Il sito HDblog ha riportato i risultati di uno dei primi test effettuato in anteprima su un modello di prova . Il test si è rivelato non particolarmente soddisfacente per quanto concerne la fotocamera: le foto sono di alta qualità ma non presentano particolari differenza rispetto a quelle realizzate con le fotocamere di altri top di gamma già in commercio. Il peso dello smartphone appare elevato, 190 grammi mentre appare buono lo schermo da 5 pollici che possiede un minore contrasto e una maggiore luminosità rispetto allo schermo del Sony Xperia Z Ultra.

La batteria appare un pò troppo pesante ma, per quanto concerne il peso della batteria e dell’interno smartphone Sony Honami, per effettuare una valutazione precisa bisognerà attendere il rilascio della versione definitiva la settimana prossima in quanto il modello di prova potrebbe non corrispondere al modello che effettivamente verrà commercializzato.

Con la presentazione ufficiale di Sony Honami e la probabile presentazione del Samsung Galaxy Note 3, l’evento IFA 2013 di Berlino si annuncia davvero interessante per tutti gli appassionati di tecnologia!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.