Sono arrivati i Coyote in FrontierVille

Incominciate a mettere le vostre galline al sicuro nei Chicken Coop della vostra FrontierVille perchè sono arrivati i coyote e sono anche molto affamati! Proprio i coyote fanno parte della seconda parte dell’upgrade del pollaio, infatti come avevamo anticipato tempo fà i coyote sono i nuovi animali che spunteranno fuori al posto delle volpi a spaventare le galline quando le raccoglierete dal pollaio.

I Coyote di FrontierVille usciranno al 100% quando raccoglierete il Daily bonus dal pollaio infatti la volpe uscirà soltanto casualmente raccogliendo le galline singolarmente. Ma anche i coyote possono uscire fuori mentre raccogliete le galline, quindi avrete la metà delle possibilità di ricevere una volte o un cojote. Quando vedrete un coyote automaticamente si mangerà il 10% delle galline che avete nella FrontierVille, mangiandosi al massimo 50 galline alla volta. Fortunatamente per cacciare via il coyote basterà un solo colpo,ma la perdita di galline si farà sentire!

Di sicuro questo aggiornamento del gioco con l’introduzione dei coyote serve per evitare che parecchi giocatori usino le galline e i chicken coop per salire di livello facilmente,proprio come avevo suggerito io in una guida tempo fa’…

Quindi se non avete già effettuato l’espansione del Chicken Coop di FrontierVille è meglio che lo facciate al più presto, altrimenti ogni volta ci perderete le galline! Se non sapete come si allarga il chicken coop leggete pure la nostra guida all’ Espansione Chicken Coop Frontierville

2 commenti su “Sono arrivati i Coyote in FrontierVille”

    • paola controlla se per sbaglio hai bloccato l’applicazione cosi :

      In alto a destra clicca su “Account” e poi su “Impostazioni sulla privacy”. dalla pagina che ti compare clicca su “Applicazioni e siti Web” Ti compare una pagina con delle voci e relativi pulsanti: clicca su “Modifica applicazioni bloccate” Trovi l’elenco delle applicazioni che hai bloccato e da qui puoi sbloccarle.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.