Scoprire l’ora migliore per pubblicare un tweet

Se disponete di un account twitter con molti follower, magari in diverse parti del globo, vi sarà di certo capitato chiedervi “a che ora è meglio pubblicare un tweet per farlo leggere alla maggior parte dei follower” ?

When to Tweet è un tool gratuito che analizzerà i vostri followers per capire le loro abitudini, quando sono svegli, quando sono più attivi davanti al pc e vi suggerirà l’ora migliore per pubblicare il vostro cinguettio.

Utilizzarlo è molto semplice e basta collegarsi al sito http://www.whentotweet.com/ e inserire il proprio account twitter

 

Il tool elaborerà la vostra richiesta e vi invierà un messaggio su twitter contenente un link. Non temete se non arriverà subito, impiega un pò di tempo per elaborare la richiesta se avete molti followers.

Se  si clicca sul link, apparirà un grafico che indicherà l’attività dei vostri followers e l’ora migliore a cui tweettare. La versione gratuita analizza fino a 500 followers, mentre la versione a pagamento analizza anche oltre il milione di followers.

 

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.