Scopri quando qualcuno ti cancella o blocca da Facebook

Utilizzando Facebook si possono fare nuove conoscenze o ritrovare vecchi amici di infanzia, scolastici, lavorativi ecc.  Capita anche di non sentire una persona per molto tempo, di non leggere più le sue notifiche… mmm… ti avrà cancellato?!

Anche questa volta può aiutarci il nostro amato Firefox, con uno script che ci informa se qualcuno non vuole averci come amico: Facebook Friends Checker è uno script che manderà una notifica appena qualche “amico” ci cancella dalla sua lista.

Per poter funzionare questo script ha bisogno del famoso plugin Grease Monkey, se non l’avete già nel vostro Firefox installate  Grease Monkey e poi dopo aver riavviato Firefox installate Facebook Friends Checker .

Una volta installato lo script, quando accederete a Facebook, sarete avvisati se un vostro amico vi ha cancellato senza chiedervi il permesso! Da ora sarà più facile sapere in tempo reale quando qualcuno non vuole più essere raggiunto da noi via Facebook ;)

Un commento su “Scopri quando qualcuno ti cancella o blocca da Facebook

  1. Avete esaminato i due script cosa fanno in realta al 100%? Non è che fanno doppio gioco… tipo spia cosi ti coppia la pass e la lista degli amici?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.