Samsung Galaxy Gear smartwatch sarà compatibile con Galaxy S4, S3, Note 2

Samsung Galaxy Gear smartwatch sarà compatibile con Galaxy S4, S3, Note 2
Samsung Galaxy Gear smartwatch sarà compatibile con Galaxy S4, S3, Note 2

Quando Samsung ha lanciato il suo SmartWatch Gear Galaxy il mese scorso, poteva funzionare solo Samsung note 3 e note 10.1. L’azienda coreana ha annunciato oggi che il Galaxy Gear sarà compatibile con più dispositivi tra cui il Galaxy S4, S3 e Note 2, dopo un aggiornamento software ad Android 4.3.

Sembra che i proprietari di Samsung Galaxy S4 in Germania possona già utilizzare il Gear Galaxy con il loro telefono cellulare, perchè hanno Samsung ha già rilasciato l’aggiornamento in Germania.

Il Gear Galaxy tra poco sarà compatibile anche con altri dispositivi Galaxy – tra cui il Galaxy S4 mini, S4 active, 5,8 Mega, Mega 6.3, e S4 Zoom – tramite un aggiornamento software separato che che sarà rilasciato alla fine del mese di ottobre, anche se i programmi per l’aggiornamento varieranno a seconda del paese.

Samsung ha acquisito molto vantaggio facendo la prima mossa nel mercato smartwatch, lanciando il suo Gear Galaxy il mese scorso. Finalmente però Samsung ha annunciato questa nuova compatibilità con una fascia dei suoi cellulari già esistenti, mediante l’aggiornamento di Android 4.3 Jelly Bean.

Un avvertimento: gli aggiornamenti Android sono notoriamente frammentati, così potrebbe volerci un tempo considerevole per l’aggiornamento su tutti i carrier e in tutti i mercati. “Programmi di aggiornamento software per ciascun dispositivo variano da paese a paese “.

Oltre a permettere S4, S3 e nota 2 proprietari di comprare e collegare un ingranaggio, l’aggiornamento v4.3 aggiungerà più facile inserimento del testo, grafica aggiornata e multimediali sul lato Android, più offerta di sicurezza Knox di Samsung, Smart Switch, HomeSync e Gruppo di gioco 2.5.

Una volta che questi clienti hanno aggiornato corretamente, e se poi scelgono di sborsare $ 299 per Samsung Gear, possono poi aspettarsi di essere in grado di effettuare e ricevere chiamate dallo SmartWatch, e visualizzare i messaggi in arrivo e le notifiche.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.