Salvare le emoticon di MSN

Spesso quando dobbiamo formattare il computer una cosa che dimentichiamo di backupare è senza dubbio  l’archivio personale di animoticons, avatar, emoticons, sfondi e immagini raccolte in mesi o anni di chat.

Fortunatamente c’è un piccolo programma freeware (gratuito) che ci permette di salvare tutte le nostre emoticon: Windows Live Messenger Emoticons Backup.

Basta indicare il percorso dove desideriamo salvare le nostre emoticon,o gli sfondi e tutto il resto, e clikkare su emo_backup1

Dopo aver formattato il pc,per poter inserire le emoticon salvate dovremmo usare la funzione inversa: il restore. In questo modo

emo_backup21

Scaricalo qui dal sito del produttore

6 thoughts on “Salvare le emoticon di MSN

  1. vorrei avere altre emoticons ma non da prenderle dagli altri ma averle per sceelta,cioè,le scelgo io…. :biggrin: :smile:

  2. Non è stabile come programma basta salvare la cartella delle emotion e sostituirla con quella creata appena reinstallato msn.
    Per trovarla basta mettere in evidenza le cartelle nascoste e aprire il percorso :
    C:Documents and SettingsUSERIDImpostazioni localiDati applicazioniMicrosoftMessengeraccount_messenger ObjectStore

    Ovviamente “USERID” va rimpiazzato con il vostro nome utente di WindowsXP e “account_messenger” con il vostro indirizzo msn (ad esempio user @ hotmail.it).

    Lì ci sono varie cartelle, e all’interno troverete i files di cui parlavo sopra, comprese le emoticons.
    Prima di formattare, basterà fare un backup di quella cartella e ripristinarla all’installazione successiva :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  3. ciao a tuttiiiii…..io nn riesco proprio a trovare faccine colorate rosa e nere grandi ke ridono aprono la bokka e la kiyudonoo!!! me ne potreste inviare alcuneee rosa e nere??? grazie in anticipoo!! :biggrin: :biggrin:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *