Regolabarba aspirante, farsi la barba senza far cadere peli

WAHL, leader internazionale nel settore del grooming maschile, presenta Vacuum Trimmer all’IFA 2018 di Berlino. Questa nuovissimo regolabarba si distingue per il suo sistema di aspirazione in grado di aspirare fino al 96% dei peli durante la rasatura della barba.
Dopo aver annunciato, ad inizio anno, il suo primo regolabarba resistente all’acqua (Aqua Groom), Wahl continua a proporre prodotti innovativi che permettono agli uomini di risparmiare tempo, facilitando la cura della loro barba.

Presso il suo stand IFA, a Berlino, Wahl presenta Vacuum Trimmer. Dotato di un sistema di aspirazione che facilita la pulizia, sia dell’apparecchio che del bagno, una volta finita la rasatura, questo nuovo regolabarba aspirante è più performante rispetto agli altri prodotti sul mercato, consentendo di catturare fino al 96% dei peli tagliati. Questi peli vengono racchiusi in un piccolo scomparto rimovibile, facile da aprire e svuotare.

Vacuum Trimmer possiede tutta la qualità di un regolabarba Wahl, un marchio che festeggerà presto 100 anni di storia:

  • Lame di precisione autoaffilanti, che offrono prestazioni di rasatura professionali.
  • Funzione di ricarica rapida (1 minuto di carica per 3 minuti di utilizzo), un regolabarba sempre pronto all’uso, anche se la ricarica della batteria è stata dimenticata.
  • Sistema di aspirazione dei peli.
  • 8 pettini guida (3, 6, 10, 13, 16, 19, 22 e 25 mm)
  • 1 pettine guida regolabile su 6 posizioni (2, 4, 6, 8, 10 e 12 mm).
  • Ricarica rapida (3 ore di autonomia dopo 1 sola ora di ricarica).
  • Batterie lithium-ion: 90 minuti di autonomia.

Il regolabrba Vacuum Trimmer (09870-016) sarà disponibile questo ottobre al prezzo consigliato di 84,99€ IVA inclusa.

Il prodotto è venduto dotato di caricabatteria, spazzola per la pulizia delle lame, pettine per barba e baffi, olio per lubrificare le lame, custodia per il trasporto.

Il punto di forza? Il suo sistema di aspirazione che cattura fino al 96% dei peli tagliati.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.