Registrare la radio in streaming

Registrare la  Radio e altri contenuti in streaming da Internet è abbastanza semplice ed è diventato più facile nel corso degli anni poichè la maggior parte dei computer di oggi sono in grado di gestire i software di registrazione, hanno  schede audio versatili, e gestiscono senza problemi con la maggior parte delle applicazioni software disponibili.

Freeware per Windows per registrare la radio in streaming

Ecco una lista di software freeware progettati per registrare lo streaming audio dalle stazioni radio e sorgenti audio in streaming online. Prima di spendere denaro per shareware o applicazioni commerciali, controllate sempre se c’è un alternativa freeware disponibile!

Facile e Gratis: Freecorder Records Streaming Audio
Freecorder funziona benissimo per coloro che hanno esigenze di base per la registrazione audio in streaming, come ad esempio registrare il vostro programma favorito radio on-line. Facile e gratuito è il programma che fa per voi.

Freecorder Toolbar rende la registrazione delle Radio online semplice
Davvero non può sbagliare se si installa la Freecorder Toolbar. Applian è una società leader nello sviluppo di software per la registrazione di flussi audio su Internet e questa toolbar è in grado di soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti ‘per la registrazione semplice dello streaming on line.

Easy Radio, per ascoltare e registrare la Radio in streaming
Con Easy Radio ascolti stazioni radio online e, se volete, puoi anche registrarle. Easy Radio ha una funzione di registrazione  built-in. È possibile avviare manualmente o fermare una registrazione e poi salvarla in tutti i formati audio più popolari.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.