Prendiamo facilmente l'Egg-celent Discovery Ribbon

di Daniele Romano


La Zynga ha da pochi giorni aggiunto un nuovo Ribbon, il Egg-celent Discovery Ribbon. Per guadagnare tutti i ribbon bisognerà trovare nel proprio pollaio il maggior numero possibile di Mystery Eggs (e poi pubblicarle in condivisione se vogliamo essere buoni vicini),e cui nasce il problema.

spring

Infatti come molti di voi avranno notato pur avendo più pollai magari con 20 galline di uno stesso colore la probabilità di ottenere un uovo è molto bassa, e anche il trucco con cui qualcuno è riuscito ad avere più pollai non incrementa abbastanza il numero di uova prodotte al giorno.


Con il sistema che spiegheremo adesso, che molti conosceranno già, ma che si rivelerà molto utile per chi non ne è a conoscenza, riusciremo  a produrre molte uova al giorno!

Per prima cosa non serve avere più pollai,con uno si riesce a fare tutto. Poi bisogna contraddire l’utilità principale del chicken coop,che sarebbe quella di raccogliere più galline con un solo click invece che una alla volta, lasciandolo vuoto e tenendo le galline fuori da esso.

Una volta che le galline sono pronte (fuori dal chicken coop) ne prendiamo 5 (magari bianche) le inseriamo nel pollaio,raccogliamo e svuotiamo.

chickenCoop

Ora ci basterà inserire una’altra gallina pronta (ancora bianca o marrone se le prime le abbiamo finite) e poi altre 4 da quelle usate nel raccolto precedenti (quindi vuote).

Facendo così per circa 40 volte oggi io che ho 10 galline bianche,20 marroni e altrettante nere e dorate (a grandi linee) ho pubblicato 1 uovo bianco,2 marroni,2 nere e 3 dorate.

16 commenti su “Prendiamo facilmente l'Egg-celent Discovery Ribbon

  1. io faccio in altro modo.
    ho 20 galline bianche e una oro.
    metto la gallina bianca pronta nel chickencoop vuoto poi metto quella oro. levo quella bianca e raccolgo. poi svuoto il chicken coop e rifaccio.

  2. Io lo faccio anche solo con 2 oppure 3 galline per volta (invece di 5). Con questo metodo raccolgo una media di 10 uova al giorno :)

  3. in effetti io ho sempre ftto così ne infilo una pronta d qualsiasi colore e ne metto altre 6/7/8 dipende da come m va d qualsiasi colore o cmq tutte uguali se ce l’ho allo 0%. in effetti io stasera ho fatto 3 uova, poi però il mio pollaio nn ne ha voluto + sapere e m sn fermata. cmq se anche ogni sera riuscissi ad averne 3 sarebbe fantastico!!!

  4. sono appena entrata in fattoria e ci sono 2 novità: 1 è il coniglietto da acquistare e soprattutto c’è l’ingrandimento dello storage grazie all’aiuto degli amici!!! Ci darete maggiori informazioni appena potete?!?! GRAZIE di cuore del vostro aiuto!!!

  5. Stasera seratona!!!con 30 galline togli e metti…nel giro di 15 minuti 6 uova d oro e mettendo solo 1 gallina d oro e togliendo la bianca…..vediamo cosi mi ha dato…mi tutte galline d oro…..

  6. Sì, serverebbero delucidazioni sugli ingrandimenti e anche su come eliminare o mettere a riposo l’albero di Natale.
    Se poi Zynga decidesse di mettere delle casette anche per gli altri tipi di animali sarebbe perfetto!

    Grazie ^.^

  7. @Mark
    Ciao, ti basta fare proprio come noi! semplicemente otterrai solo uova nere o dorate (la gallina pronta va bene di qualsiasi colore).

  8. aiutatemi questa mattina quando vado inserire le mie galline nella chicken coop per prendere uova….notavo qualcosa di strano…quando inserivo la gallina mi appariva che già c’erano altre 5 poi zero poi un’altra volta 6 poi zero quando spostando la chicken coop avevo 2……una sopra l’altra. come è possibile ??? non ho mai fatto nulla

  9. @ fabiola

    ti faccio copia/incolla di una risposta che ho già dato ad un’altra persona:

    Quando vedi che ti sparisce la gallina aggiunta nel CHICKEN COOP, solitamente, significa che ti si è sdoppiato!!!
    seleziona il chicken coop, clicca su MOVE e spostalo, dovresti così ottenere un secondo chicken coop contenente le galline che ti sembravano sparite!
    Questo è una sorta di regalo che ti fa il gioco, non è un trucco o altro! Io ne ho 6 e li ho trovati tutti così, senza fare niente.

  10. ho provato il trucco delle galline, a me funziona così:
    metto una gallina pronta nel pollaio vuoto (colore indifferente) e se aggiungo galline non pronte tutte dello stesso colore ottengo un uovo di quel colore, se le metto miste ottengo coins da 150 a 1400 circa a seconda di quante galline ho messo

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.