PetVille: I pet escono all’aria aperta e costruiscono il cortile

Una novità incredibile a PetVille: ora i pet non sono costretti a stare tra le quattro mura domestiche, ma possono uscire a prendere una boccata d’aria nel cortile. Accedendo al gioco si aprirà un pop up:

Il messaggio dice: prendi un pò di aria fresca! Lo sapevi che puoi costruire un cortile? ti abbiamo procurato una carriola di terreno per cominciare!

Accedendo al gioco possiamo subito notare una nuova iconcina nella casetta:

Cliccando sull’icona, verremo indirizzati verso il nostro cortile, ancora spoglio.

Un cartello vi mostrerà lo stato di avanzamento di costruzione del vostro cortile. Cliccando su use supplies, utilizzerete tutte le vostre scorte a disposizione e poi cliccando su get supplies, invierete un pop up sulla vostra bacheca di Facebook per farvi aiutare dai vostri amici.

Per inviare aiuti ai vostri amici, non dovrete far altro che intrare nella sezione free gifts e selezionare uno dei regali disponibili.

Se non avete la pazienza di chiedere tutto il necessario ai vostri amici,  i materiali si possono sempre acquistare cliccando su word e poi outdoors.

E voi già l’avete completato il vostro cortile??

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.