Pet Society – la funzione Treasure Hunt

Fan di Pet Society su Facebook aprite bene le orecchie: a partire da subito i vostri pet potranno darsi alla caccia al tesoro! Avete sentito bene, i pet avranno modo di trovare oggetti speciali e collezionarli improvvisandosi esploratori nella Town Forest.

Come potete notare dall’immagine, tra le icone classiche del gioco è spuntata una nuovissima icona. Cliccando si aprirà una finestra.

Oltre al Pond (il laghetto) per pescare e lo stadium per gareggiare con altri pet, apparirà un nuovo luogo per darsi alla caccia al tesoro. Inizialmente si avrà a disposizione solo la Town Forest in cui cercare degli oggetti che non possono essere reperiti nemmeno allo shop. Ci saranno 10 tesori da collezionare come ad esempio si possono trovare delle ossa di scheletro di dinosauro da mettere in bella mostra nel salotto delle vostre pet-abitazioni! Oppure, se siete fortunati, potrete trovare la rarissima Forest Acquarium che ha un valore di ben 5000 coins (si rivende per 3500).

I tesori trovati, che hanno un valore che parte dai 50 fino ai 5000 coins, possono essere scambiati con gli amici proprio come se fossero dei regali.

Ogni giorno si avranno 5 pale gratis a disposizione per poter scavare i tesori, ma se non vengono utilizzate, non possono essere accumulate, ma spariscono. Se invece si decide di acquistare le pale (5 x 300 coins), allora le potrete utilizzare come e quando vi pare. Ogni volta che si fa accesso, la mappa della Town Forest si resetterà e non si vedrà dove si è scavato.. quindi quando si esce e rientra nel gioco, i tesori accumulati rimarranno nel vostro inventario, ma spariranno le vostre buche.

Ogni volta che si scava una buca, uscirà quante probabilità avete di trovare tesori nelle immediate vicinanze. Prestare attenzione alle indicazioni, di certo vi farà risparmiare un bel pò di coins.

Pet Society ha promesso che la Town Forest è solo una delle tante mappe che si aggiungeranno al gioco e noi non vediamo l’ora di saperne di più!

7 commenti su “Pet Society – la funzione Treasure Hunt”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.