Pet Society Diary e Newspaper

Una bella novità per gli amanti di Pet Society: il newspaper e il Diary. Andiamo a vedere in dettaglio di che si tratta.

Accedendo al gioco, avrete notato una nuova icona nella console dei comandi. Si chiama NOTICE BOARD.

Cliccando sulla notice board si aprirà una finestra con dentro un giornale.

Cliccando sul giornale, si potranno avere le ultimissime notizie del gioco!

Ma le novità non finiscono qui! Sempre guardando la console dei comandi del gioco, cliccando sui libri, si potrà notare una nuova icona:

Cliccando sull’icona Diary possiamo vedere tutta la biografia del nostro pet! Da quando è nato, agli amici e molto altro.

Non fate caso al genere del nostro pet.. cambia in continuazione a seconda dei completini ^_^

0 commenti su “Pet Society Diary e Newspaper

  1. Qualcuno sa dirmi se oltre a questi cambiamenti ne hanno apportati degli altri? Per esempio, ogni lunedì vado a controllare cosa c’è di nuovo nei negozi ma questa settimana ci sono solo gli items paquali, così come ieri. Siccome si parlava di un cambio giornaliero di aggiornamento dei negozi mi chiedevo se fosse avvenuto o se si trattasse di un caso speciale in quanto periodo pasquale. Ammetto che anche nel periodo natalizio sono stati riproposti per settimane gli stessi items però venivano affiancati alle novità settimanali! Grazie!

    • ciao! item giornalieri non mi pare di averne visti, di sicuro è cambiato tutto il layout se ci ha fatto caso, per esempio luxury e gadget non esistono piu! ma stiamo facendo un altro articolo perchè il discorso è piu lungo! mi sembra di vedere solo item pasquali in giro….

  2. Sì sì! Il cambiamento di cui parli è stato attuato la settimana scorsa e, con tutta sincerità, non mi piace affatto! Questi nuovi cambiamenti mi lasciano perplessa e di certo non alleggeriscono il gioco! Ogni negozio è diviso in tre/quattro sezioni e… era molto meglio prima -.-! Comunque grazie per la risposta!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.