Pet Society : come cucinare!

pet society Anche il Pet dal palato più raffinato sarà soddisfatto da questa guida su come cucinare in Pet Society !

Chi segue i giochi della Playfish avrà notato che Pet Society sta diventando sempre di più un misto tra vari giochi (cucinare = restaurant city, garden = country story…) se sarà introdotta la funzionalità Poker ( visto che la Playfish ha da poco sfornato Poker Rivals) allora si che incominceremo a preoccuparci! In attesa di poter giocare a Poker con i nostri Pet in un bel giardino sgranocchiando qualcosa :biggrin:  concentriamoci sulla nuova funzionalità : cucinare!

Per iniziare clicchiamo sull’icona del menu in basso a sinistra:

Ogni volta che cuciniamo qualcosa acquisiamo dei Coocking Points (ovvero esperienza in cucina) necessari per poter cucinare piatti sempre più elaborati! Il primo piatto che possiamo cucinare è la Zuppa di Vegetali.

Da notare che nel momento in cui clicchiamo “Cook” se non abbiamo gli ingredienti necessari si auto-compreranno altrimenti se li abbiamo in giro per la casa come decorazione saranno usati quelli… : quindi attenzione se avete qualche ingrediente che non volete perdere e fate un conto delle coins necessarie prima di iniziare!

Tutti gli ingredienti che vengono utilizzati per le ricette sono disponibili presso il market e il prezzo indicato è il prezzo dei singoli ingredienti, ma nel caso tu già li abbia il piatto non ti costerà nulla.

Per aiutare il nostro Pet a cucinare meglio il Sindaco ci ha regalato un bellissimo forno a microonde che troveremo nella gift box : passandoci con il mouse sopra sapremo quanto manca alla cottura del nostro piatto!

Fate attenzione a non dimenticare nessun cibo nel forno altrimenti brucierà, e proprio come i vegetali marciti, non potrà essere mangiato, ma solo riciclato per 10 Eco Points.

Quando il piattò sarà pronto il forno apparirà tutto luccicante e si intravederà il nostro piatto cucinato all’interno:

oven

Non ci resta che sfornarlo e buon appetito! Non dimenticare di leggere tutte le ricette per i piatti di Pet Society!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.