Pet Society arriva Santa Paws!

♫ ♪ Oh happy day, (oh happy day)
oh happy day, (oh happy day…) ♪ ♫


Amici di Pet Society le vacanze di Natale sono sempre piu’ vicino il che significa che il PetNatale è in arrivo! In realtà su Pet Society è gia’ natale da 3 settimane : abbiamo avuto la neve per comprire la nostra casa di bianco, nuovi oggetti per la casa e anche i pinguini che pescano nella neve! Cosa puo’ riservarci ancora Pet Society per questo Natale? Anche questa volta ci stupiranno ancora! Babbo Natale o  Santa Paws sta’ arrivando in città!

Se volete che Babbo Natale vi riempia di regali quest’anno dovreste andare a fare una visita al Mystery Shop. Di sicuro troverete un sacco di cose per le feste nascoste tra gli scatoloni! Ma non dimenticate che tutti gli oggetti festivi delle scorse 3 settimane saranno ancora considerati come  “Holiday Special” ma non dureranno per sempre, quindi comprate i vostri prima che spariscano!

Tutti gli oggetti segnati come Holiday Special resteranno nel Market fino al 26 dicembre.



Qualcuno ha portato il cappello di Santa Paws nella foresta, ma non ci resterà a lungo! Avrete solo una settimana per prendere il vostro Crooked Santa Hat, quindi iniziate a scavare!

Una volta che avrete finito potrete chiedere ai vostri amici di aiutarvi a costruire la fantastica macchina per impacchettare i regali, la Gift Wrapping Machine , che di sicuro vi aiuterà quando farete i regali di Natale!

Non dimenticare di comprare anche il secondo pezzo del completino da maschietto Sailor!

Non riusciamo ad immaginarci questo piccoletto che distrugge la nostra città ma di sicuro sembra familiare… Chi puo’ dirci a chi assomiglia?! Di sicuro qualcuno l’avrà gia’ visto nella pagina fan di Pet Society, ma adesso il segreto puo’ essere svelato : è il pupazzetto del Grinch! E’ anche arrivato il 4 e ultimo oggetto della Snowy Collection, il  Snowy Palace Real Time Wallpaper! Spero che siate riusciere a collezionare tutti e 4 gli oggetti le scorse settimane perchè questo 4 pezzo sblocchera’ la neve nella stanza in cui metterete questa collezione. Il  Grinch Bear Plushie sarà disponibile solo il will be available on Martedi’ per 24 ore solo mentre lo Snowy Wallpaper sarà disponibile mercoledì e giovedì per 48 ore in totale! Non perdeteveli!


Siete ancora in cerca per il regalo perfetto? Niente paura, abbiamo quello che fa’ per voi! Non sbaglierete con i nuovi  Petmas 2010 Mystery Box Items. Potrete scegliere quale mandare ai vostri vicini e potrete mandarlo tutto impacchettao ai vostri vicini.

Questi regali speciali si apriranno da soli il 25 dicembre , quale sceglierete tra il cucu’,il carosello e un uovo?!

Se anche voi avete sempre sognato di rapire una delle renne di Babbo Natale per tenerla con voi (beh,è il sogno di ogni bambino, no?!) allora potrete averne una tutta vostra con il  Reindeer Petling, disponibile da lunedi’ nella Boutique! Se la barba di Babbo Natale è nel tuo stile puoi farla crescere giusto in tempo per Natale! Controllate anche il resto degli oggetti disponibili da lunedi nella Boutique!

I giorni prima del Natale sono sempre caotici frenetici per Santa Paws, siamo sicuri che ha ricevuto tantissime lettere di richieste e starà gia’ facendo la lista dei buoni e dei cattivi!

Mi chiedo se la moglie di Babbo Natale coltiva anche lei le Homegrown Holiday Poinsettias che potrete piantare nel vostro giardino dal prossimo lunedi’!

Il negozio del DIY è pieno di tutto quello che vi servirà per addobare la vostra casa per il Natale!


Tutti invidiamo i nostri Pet perchè possono mangiare quante Petmas Cake e Yule Logs vogliono e non perdono il loro figurino! Forse è per tutte quelle corse che si fanno quando arriva l’ Hideeni? Mmmm quasi quasi non resisto anche io a tutte queste bonta’!

Siete pronti per festeggiare il Natale allora? Mancano solo i vestitini! Potrete vestirvi da Babbo Natale o da Elfo,dipende tutto da voi!
Non dimenticate di disegnare la vostra Christmas Card per mandare degli auguri speciali tramite l’icona della Notice Board del vostro Pet Society Screen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *