Passare le Videocassette su Blu-ray Disc o DVD

Con il suo nuovo pacchetto che include un convertitore video ed un software di montaggio, MAGIX offre la soluzione per tutti quei casi in cui le videocassette rischiano di andare perse per sempre per un ingarbugliamento del nastro o semplicemente essere dimenticate in soffitta sepolte dalla polvere. La quarta versione di MAGIX SOS Videocassette sfoggia nuovi e selezionati effetti video, funzioni aggiuntive per l’ottimizzazione e la creazione di immagini.

Come sempre, il collegamento tra il registratore e il PC avviene tramite il convertitore video USB e gli adattatori. Basterà quindi solo avviare il software integrato MAGIX Video easy che si occuperà del resto: registrazione, elaborazione e masterizzazione. Nel software, troviamo una post-sonorizzazione ottimizzata ed ampliata con la possibilità in più di masterizzare i propri preziosi filmati non solo su DVD, ma anche su Blu-ray Disc e di caricarli direttamente su YouTube. MAGIX SOS Videocassette 4 è disponibile da subito al prezzo di € 59,99 euro nei negozi e online sul sito MAGIX www.magix.com/it.

Il convertitore video e MAGIX Video easy salvano i tuoi ricordi

Con il convertitore video USB è possibile trasferire facilmente il materiale analogico dalla videocamera o dal videoregistratore direttamente nel computer. Il software integrato MAGIX Video easy spiega, passo dopo passo, come procedere. L’assistente integrato mostra all’utente i cavi e le prese da collegare.
Inoltre, molto interessante è la possibilità di ottimizzare leggermente il video prima di masterizzarlo o caricarlo su YouTube: si potrà ad esempio vivacizzare i colori, aumentare la luminosità o tagliare la pubblicità. La nuova funzione di post-sonorizzazione del programma è sopratutto indicata per i video amatoriali: basterà inserire la musica sulla traccia video – anche più canzoni allo stesso tempo. La durata della musica verrà adattata automaticamente alla lunghezza del filmato.

Il pacchetto completo MAGIX SOS Videocassette 4 che include il convertitore video ed il software integrato MAGIX Video easy è l’ideale per mettere in salvo preziosi ricordi rimasti nelle vecchie videocassette.

Punti di forza:

  • Ideale per: VHS, Video 8, S-VHS, Hi8, Betamax e nastri di qualsiasi formato
  • Risultati in brevissimo tempo grazie al programma ottimizzato e ideale per principianti MAGIX Video easy
  • Interfaccia utente estremamente intuitiva con pulsanti ben visibili
  • Soluzione completa con convertitore video USB e cavo SCART per il collegamento diretto al videoregistratore
  • Miglioramento della qualità dell’immagine (luminosità, contrasto, colore ecc.)
  • NUOVO! Interfaccia utente completamente rielaborata
  • NUOVO! 20 nuovi modelli di menu, per tanti temi e situazioni
  • NUOVO! Registra commenti audio personali

Non è necessaria una scheda TV o simili.

Basta collegare al videoregistratore il convertitore video USB in dotazione, avviare il software MAGIX Video easy e lasciare che le tue registrazioni vengano importate in un batter d’occhio. Per VHS e ogni altro tipo di nastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *