Ottenere i Pet Society Stickers

La Playfish è sempre attenta a migliorare i suoi giochi ed inserire nuove modalità per accattivarsi la simpatia di nuovi e vecchi giocatori. Questa volta ha introdotto gli Stickers, le figurine, gli auto-adesivi da collezionare e scambiare in Pet Society!  Gli stickers sono difficili da trovare, ma ogni giorno viene data la possibilità di inviare un numero di bustine ai propri amici, nella speranza che questi ricambieranno il favore.

 

Inviare gli stickers è molto semplice:

  • Selezionare l’icona delle carte da gioco vicino a quello della macchina fotografica
  • Selezionare il pacchetto che si intende inviare. Ogni pacchetto contiene un solo adesivo e la sua scelta è del tutto casuale.
  • Selezionare l’amico e inviarlo. Attualmente si possono inviare massimo 5 pacchetti di figurine al giorno.

 

Se si ricevono degli stickers doppi, con la funzione ricicla autoadesivi è possibile rigenerarli per cercare di ottenere uno che non si ha nella collezione. Gli adesivi appena accettati hanno una stellina gialla nell’angolo per distinguerli dagli altri.

 

Una volta accettati, basterà trascinarli nell’album per incollarli ed iniziare la collezione. Esistono varie categorie di figurine: Food, Clothes, Furniture, Toys, Plants. Collezionare queste figurine fa vincere i tanto agognati trofei di bronzo, argento, oro.

Per distinguere una figurina della collezione oro, piuttosto che quella di bronzo, basta guardare la colorazione del bordo.. ovviamente le figurine con il bordo dorato sono le più preziose e rare. Gli stickers attualmente non si possono comprare, ma solo regalare. Quando si riceve un pacchetto di figurine da un amico, verrà visualizzato all’interno della casa del pet proprio come se fosse un normale regalo.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.