Molome Alternativa a Instagram per Android

Chi ha un iPhone conosce di sicuro un programma Instagram, un piccolo ptrogramma che permette di aggiungere effetti tipo Polaroid alle foto scattate con il cellulare, poi si potranno anche condividere con gli amici sui social networks.

Lo puo’ fare chi ha un iPhone : chi ha Android infatti non puo’ (ancora) godersi  Instagram, e chi non volesse aspettare il suo arrivo per Android allora puo’ provare un’ottima alternativa :  Molome.

Molome ha due funzioni principali : la prima è di modificare le foto, appena scattate o della nostra galleria. Si potranno applicare anche dei filtri seppia, anticato, vignette oppure bianco e nero. L’altra funzionalità invece è quella che preferiamo : la possibilità di collegare Molome a Facebook o Twitter e condividere le nostre foto con effetti speciali con i nostri amici.

Altra importante funzione è quella ti poter vedere le foto presenti nella gallery pubblica, di poterle commentare e condividere a nostra volta.

Pro

  • Interfaccia utente buona – facile da usare e con una buona grafica.
  • Molti effetti grafici da aggiungere alle foto.
  • Comunità e aspetto social –  Proprio come Instagram è possibile vedere le foto degli altri e votarle, oltre che commentarle.

Contro

  • Le foto nella gallery pubblica a volte si caricano lentamente.
  • Per usare tutti i filtri disponibili bisogna sbloccarli caricando almeno 10 o 20 foto.

Conclusioni

Gli utenti di Android aspettano fin da troppo Instagram. Al momento Molome è una buona alternativa per scattare foto effetto vintage e condividerle,in attesa che arrivi proprio Instagram sui nostri Android!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *