MegaVideo senza limiti di tempo

A chi non è capitato nemmeno una volta di veder interrompere lo streaming di un film proprio a metà perchè aveva raggiunto il limite giornaliero per IP? Si lo so che si puo’ anche risolvere staccando il modem e cambiando IP ma questo significa anche interrompere eventuali altri download in corso, e non tutti sono sempre poi recuperabili.

Cercando un po con Google ho trovato questo interessante sito MegaStreaming , che permette visualizzare film, telefilm, serie TV, cartoon, anime e ogni sorta di contenuto video MegaVideo senza nessun limite di tempo e soprattutto, senza nessun plugin aggiuntivo e/o software.

Basterà accedere all’homepage ed inserire il link di megavideo in fondo alla pagina nell’apposita casella  e in automatico verrà visualizzata la pagina del player di MegaVideo nel quale verrà riprodotto il contenuto video selezionato da guardare per intero dall’ inizio alla fine, senza nessun limite di tempo.

megavideo1

13 thoughts on “MegaVideo senza limiti di tempo

    1. grazie! era una scocciatura aspettare quei minuti o staccare il modem ogni volta, cosi… fatta la legge trovato l’inganno ;)

  1. Per chi usa Firefox invece suggerisco di utilizzare l’add-on “Illimitux”. facile, semplice, veloce ed immediato.

  2. nn mi fa caricare delle puntate di gossip girl,,,potresti spiegarmi come fare??please
    da dove lo prendo l’url x metterlo poi su megastreaming?
    AIUTOOOO!!!:(

  3. io ho guardato delle puntate di conan e mi è saltato fuori k nn posso guardare xk il massimo è 72 minuti e allora ho copiato il link di una puntata su megasteaming premo play inizia ma poi mi fa lo stesso i 72 minuti… ps uso firefox nn so se centra…

  4. scusate ma qualcuno ha qualche risposta da darci? a me sembra una presa in giro. Il limite compare sempre….mah secondo me ci ha preso tutti per i fondelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *