Mandami il tuo spam, ma sulla mail temporanea

Ormai per fare qualsiasi cosa online serve lasciare il nostro indirizzo Email.Vuoi la programmazione del cinema?Lascia la tua mail! Vuoi scaricare il nostro software gratuito? Inserisci la mail per poter continuare…. Insomma ormai ogni pretesto è buono per poter raccogliere indirizzi mail e poi spammarli a tutta forza.

 

Se proprio non possiamo fare a meno comunicare la nostra Email, almeno usiamone una temporanea che duri giusto il tempo dell’iscrizione e via!

Con un indirizzo Email temporaneo, infatti, eviteremo il rischio di essere colpiti da Email spazzatura, dato che l’indirizzo email fornitoci da uno dei vari servizi durerà da pochi secondi a 30 giorni , dopodichè verrà cancellato.

Se poi vi capita spesso di iscrivervi a qualsiasi servizio online allora fà al caso vostro TempoMail che offre un estensione per Firefox ed offre una Temporary Inbox della durata di 6 ore. Ed ora spammatevi pure ;D

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.