L’applicazione di messaggistica e chiamate gratuite aprirà un Account Ufficiale dedicato all’importante rassegna di moda milanese, che verrà aggiornato dall’esuberante inviata Margherita Zanatta
LINE, l’applicazione leader nel mondo della messaggistica e chiamate gratuite, si appresta a lanciare un’iniziativa esclusiva in occasione della Milano Fashion Week – Milano Moda Donna, la prestigiosa rassegna di moda che si terrà a Milano dal 19 al 24 febbraio.
Per questa occasione, LINE inaugurerà l’Account Ufficiale “Milano Fashion Week” che permetterà a tutti gli iscritti di essere aggiornati via chat sulle sfilate delle griffe più famose e conosciute al mondo.
Ma le notizie non si limiteranno a quello che succederà in passerella: gli utenti LINE potranno seguire tutti i dettagli di ciò che accadrà dietro le quinte e durante i fashion party più eleganti dei marchi protagonisti della settimana, tra cui Elio Fiorucci, Sergio Rossi, Armani Privè, Candy Party e altri ancora.
2
Per la prima volta nella storia, la Milano Fashion Week e di tutti gli eventi che ruotano attorno ad essa potranno essere vissuti anche via chat da tutta Europa e dagli USA.
Alla regia dell’Account Ufficiale LINE “Milano Fashion Week” ci sarà la fashion insider Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11, nonché speaker radiofonica, volto televisivo che seguirà, con innata simpatia e uno sguardo indiscreto, i tanti eventi proposti da Milano Moda Donna.
Oltre a tante news, in diretta dalle sfilate a dai party delle grandi case di moda, sarà possibile interagire attivamente con la bella Margherita attraverso la modalità “on-air” e rispondere ai suoi divertenti quesiti.
Infine, tutti coloro che aggiungeranno ai propri Account Ufficiali quello della Milano Fashion Week, oltre a scaricare gli esclusivi sticker della designer Agustina Guerrero, potranno anche partecipare al contest “L’outfit perfetto”, inviando la foto che rappresenta il proprio dress code ideale da sfoggiare durante la Fashion Week milanese. Tra le immagini ricevute, verranno selezionate le migliori e premiate con fashion gadget.
Margherita Zanatta, Fashion Insider LINE I nuovi sticker di LINE, firmati Agustina Guerrero
3
“È davvero entusiasmante partecipare da protagonisti a un evento così importante” ha affermato Federica Calcaterra, Marketing Manager di LINE in Italia. “LINE si dimostra ancora una volta piattaforma di comunicazione innovativa, in grado di coinvolgere i propri utenti anche in eventi esclusivi come le sfilate milanesi. Abbiamo scelto Margherita perché è dotata di forte spirito di iniziativa, è una ragazza solare e parla perfettamente inglese. Infatti, l’account Milano Fashion Week non sarà solo un canale rivolto solo gli Italiani ma, visto il grande successo della moda italiana all’estero, potranno seguirlo anche gli utenti LINE di tutta Europa e degli Stati Uniti.”