Lady Gaga Dona 1.5 Milioni di Dollari alla Zynga per Emergenza Giappone

Lady Gaga ha donato la strabiliante cifra di 1 Milione e Mezzo di Dollari alla Zynga e alla Croce Rossa Americana per l’emergenza in Giappone tramite la vendita del suo braccialetto Japan Prayer Bracelets. Non è la prima volta che l’artista americana doni così tanti soldi in beneficenza, ma questa volta siamo ancora più contenti che abbia scelto di farlo tramite la Zynga!

Lady Gaga:

“Sono felice che i miei little monsters si sono uniti per aiutare tutte le persone colpite da questa terribile tragedia” ha detto Lady Gaga. “Tutto quello che hanno fatto i giocatori dei giochi online della Zynga è ugualmente fantastico e sono contenta di unirmi a loro per raccogliere i fondi da donare a Save the Children e la Croce Rossa Americana.”

Zynga :

“I nostri giocatori hanno mostrato una grandissima generosità quando hanno avuto la possibilità di dare una mano” ha detto il Fondatore della Zynga  Mark Pincus. “Siamo felici che Lady Gaga ha scelto di fare una donazione al nostro fondo benefico e speriamo che i giocatori siano orgogliosi dei risultati raggiunti.”


Un commento su “Lady Gaga Dona 1.5 Milioni di Dollari alla Zynga per Emergenza Giappone

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.