La risposta di Zynga ai Chicken Coop multipli

La Zynga sta eliminando tutti i polli  e i pollai in eccesso avuti tramite difetti  del gioco di cui ne abbiamo approfittato un po tutti…

Zynga sostiene che avere piu’ pollai vuol dire pubblicare piu’ Mystery Eggs, e questo giustamente altera l’economia del gioco e danneggia  la stabilità di Farmville. Ai contadini colpevoli sarà data la possibilità di salvare tutte le galline in eccesso nella giftbox , ma il Chicken Coop resterà solo uno. Utenti avvisati mezzi salvati!

Nella comunicazione sul forum ufficiale inoltre Zynga chiede di riportare come spiee chiunque violii la regola del Chicken Coop multiplo…

Quando il chicken coop  è stato rilasciato inizialmente, non era previsto che gli utenti potessero averne più di uno pollaio per fattoria.  A causa di diverse anomalie e bug in questi ultimi mesi, alcuni utenti sono stati in grado di avere  più chicken coop nelle loro fattorie, che costituisce una violazione delle regole di  Farmville.

Al fine di porre rimedio a questa situazione, il team di Farmville ha rimosso tutte i Coops in eccesso.  Al fine di garantire ai nostri giocatori di non essere eccessivamente colpiti da questo cambiamento, tutte le galline in eccesso saranno messe nella gift box, se avete piu di 30 galline la gift box potra’ accoglierle comunque tutte.

Questo aggiornamento sarà completato a tappe nei prossimi giorni, in quanto si tratta di una correzione piuttosto complicata. Ciò significa che alcuni utenti perderanno i loro chicken coop supplementari prima di altri.

Il mio personale consiglio e’ di cancellare da soli i Chicken Coop in eccesso, in modo da non risultare in nessuna black list di Zynga… cosa che noi abbiamo fatto circa un mesetto fa! Ecco come erano le nostre fattorie e come saranno da oggi in poi!

Chicken Coop MultipliInvasione di galline

0 commenti su “La risposta di Zynga ai Chicken Coop multipli

  1. Ufff… ogni volta che sono pronte le galline fuori dal chicken coop, bisogna rimetterle dentro il pollaio,. sperare che esca un bell’ovetto e risvuotarlo… dopo un po’ comincio a vedere galline daertutto !!!! aiutoooooooo =] !

  2. uffa… io ne ho due, ma me lisono trovato “per caso”, non ho fatto nulla di strano, un giorno il pollaio si è spontaneamente “sdoppiato”… sigh.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.