Kingdoms of Camelot trucco dell’oro

ValeTheGeek tempo fa  mi aveva chiesto di scrivere qualcosa su Kingdoms of Camelot , avendo notato che rispondevo frequentemente alle domande che i vari utenti ponevano : mi aveva immediatamente “promosso” esperto. Non sono per niente esperto, sto solo provando anche io  quello che altri utenti scoprono!

Mi sono perciò offerto di scrivere una serie di mini-articoli sull’argomento, si tratterrà per lo più di trucchi  che  non tutti conoscono , ma che aiutano a crescere e ad ingrandire le proprie città giocando a Kingdoms of Camelot.

Devo anticipare che si tratterrà di soluzioni che operano esclusivamente in locale, cioè sul proprio computer, in nessun caso si andrà ad intervenire sui server del gioco : quindi non si tratta in alcun modo di “hacking” ma di piccoli trucchi e strategie che risulteranno vincenti.

Il primo argomento che vorrei trattare è quello “dell’oro”, forse in molti già conosceranno questo trucco, però ho notato che  parecchie persone continuano a chiedere come funziona, quindi adesso spiegherò come funziona questo trucco.

Si tratta in sostanza di aumentare   l’oro molto più velocemente , invece di mantenere una tassa  fissa sulla città del 15-20 %, ecco come funziona :

–          Si imposta una tassa di 0 % e si noterà presto che la felicità arriverà facilmente al 100%, aumenterà anche contemporaneamente la popolazione.

–          A quel punto si clicca sul castello e quindi su “aumenta oro” , la felicità diminuirà di venti punti, ma si raccoglierà molto oro (dipende dalla popolazione).

–          Si lascia crescere nuovamente la felicità al 100 % e si ripete l’operazione.

Noterete che l’oro aumenta anche più di cinque volte del normale.

Ciò che ho spiegato sopra è solo un trucco da molti conosciuto, ma “manuale” nel senso che occorre essere sempre presente davanti al computer per “cliccare” al momento giusto, posso anticipare che si può automatizzare il tutto, ma questo sarà argomento di un prossimo articolo.

Continua a seguirci su ComeFaccioPer, il prossimo articolo sarà sulla ricerca degli bersagli migliori!

12 commenti su “Kingdoms of Camelot trucco dell’oro

  1. grazie,sei stato esaustivo,ma io continuo ad avere molte domande

    1) si possono regalare gli elmi?

    2)la benedetta ispirazione divina,oltre a comprarla,non si può creare uno script?

    3)c’è un modo per non far sapere agli altri che sei online,essendo ufficiale?

    per oggi mi fermo qui,spero tu possa darmi delle risposte.

    GRAZIE

  2. x debora
    1 – Gli elmi sono personali, quindi non si possono regalare.
    2 – L’ispirazione Divina o la compri (con le gemme) o la vinci con gli Scrigni Magici di Mago Merlino, (quelli che ti appaiono all’inizio di ogni giorno per intenderci), le gemme le puoi anche vincere partecipando ai tornei.
    3 – Agli altri cosa intendi? Se sei ufficiale o vice-cancelliere o cancelliere, i membri della tua alleanza possono vedere se sei online o meno, gli altri giocatori non hanno la possibilità di vedere il tuo stato.

  3. C’è un metodo per trovare più in fretta gli elmi?
    Perche a volte non si possono riassegnare uomini ad persone della tua ally? puo darsi k siano troppo lontani?

    • Dipende da che elmi devi trovare, in linea di massima per la terza e quarta città è sufficiente attaccare tutte le terre selvagge di livello 6 e 7, per la quinta città attacchi al livello 8 per la maggior parte e anche qualche attacco al livello 9.
      Non si possono “RIASSEGNARE” truppe a membri della tua alleanza, ma solo “RINFORZARE”, puoi riassegnare truppe tra le diverse tue città.
      bye

  4. QUALCUNO SA DIRMI COM FACCIO AD ABBANDONARE A MIA ALLEANZA PER CORTESIA?Hò creato un alleanza,ora voglio abbandonarla per unirmi ad un altra ma non mi fa lasciare quella attuale perchè sono l ultimo come posso fare?grazie a tutti

  5. gioco da poco: ho attaccato accampamento barbaro, ma le truppe continuano a fare su e giù dalla città e non riesco a fermarle. Cosa faccio.Grazie.

  6. -non c’e’ modo per aumentare l’oro se non con le tasse vero?

    – non gioco da molto, ma non capisco una cosa.
    Quando le truppe muoiono in battaglia. Io credevo ci fosse un calo della popolazione, (e quindi era possibile ricostruire l’esercito da capo), e invece no.
    Devi miglorare le case e aumentare la popolazione di nuovo….. per poi creare l’esercito.
    Qualcuno mi conferma che sia cosi? o c’e’ un modo alternative di risolvere questo lunghissimo tempo ogni volta per ricreare un esercito….

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.