Island Paradise: perdita di tutti i dati marzo 2010

Il 17 marzo 2010 c’è stata una perdita di dati per molti giocatori di Island Paradise. I naufraghi hanno ricevuto questo messaggio di Echo che diceva: “Il nostro Data Center ha avuto dei problemi tecnici, abbiamo mandato li  tutti i nostri ingegnieri del sistema e stanno lavorando tutti per rimendiare al problema quanto prima.”

Piu’ o meno un giorno dopo il gioco è tornato di nuovo on line e per la maggior parte delle persone è tornato tutto come un paio di ore prima che succedesse il downm, ma per alcuni sfortunati l’isola era o vuota o è tornata indietro di settimane prima.

Cosa devo fare se il rollback mi ha fatto perdere punti o oggetti di Island Paradise?
Contattate il supporto di Island Paradise! Siate precisi su ciò che avete perso se ve lo ricordate. Il team di supporto accetterà una stima approssimativa, ma non possono fare niente per voi se direte solo “Non lo so cosa ho perso, risolvetemi il problema.”
Cliccate su Help come nella figura sotto mentre giocate a Island Paradise e lasciate un messaggio al supporto di questo tipo:

Reimbursement for lost coins/ items

Hi, my name is _. My Facebook profile link is _. I’d like reimbursement for the _ plots of _ I seeded earlier. Thanks very much!

Quanto tempo devo aspettare per essere rimborsato?

Se gli elementi persi possono essere acquistati con monete, verrà rimborsato il valore in coins di tali elementi. Se gli articoli possono essere acquistati con crediti Meteor, dovreste essere già stati rimborsati. Tutti sono stati rimborsati dei  Meteor Credits spesi nella settimana prima dello schianto del server dei dati , il pomeriggio del 19 marzo 2010. Tuttavia, se l’oggetto smarrito o è raro o stagionale, come ad esempio i Golden Goose, il Canguro, Vaso d’oro di San Patrick  o il Clover Patch, l’oggetto tornerà nei vostri gift o nello storage.

Cosa abbiamo guadagnato da tutto questo?

Abbiamo imparato che anche i grandi server su cui si appoggiano questi giochi possono rompersi!  Inoltre il 19 marzo 2010, come scusa per tutti i guai e un grazie per continuare a giocare , la Meteor ha regalato ad ogni giocatore una English Hen come gift.

0 commenti su “Island Paradise: perdita di tutti i dati marzo 2010

  1. salve ieri ho chiesto aiuto per la scomparsa del fornello da campo ma non ho ricevuto nulla da voi.oggi tutto il cucinato non va nell’inventario e quindi non posso vendere.come potete aiutarmi?

  2. salve sono arrivata al 63 livello ho acquistato degli oggetti e degli alberi che poi davano frutti che a loro volta servivano x le ricette e comunque mi dispiace molto acquistare i meteor credit con i soldi. oggi ho acquistato il gatto delle decorazioni funzionali e dopo un po e’ sparito come sono sariti i meteor credit che mi aveva dato la ruota. potreste darmi una spiegazione? grazie e complimenti x tutta la creativita’ ed inventiva di questo gioco

  3. Salve a tutti!
    Vi scrivo perché purtroppo non solo il 17 marzo c’è stato il downm., ma da allora nn reisco proprio piu’ ad accedere all’isola. come faccio a contattre l’assistenza
    grazie,
    B.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.