Island Paradise – il Barn

Island Paradise ha introdotto il Barn per permetterci di avere piu’ animali sull’isola quando raggiungiamo il limite massimo. Possiamo quindi comprare un Barn e metterci gli animali dentro in modo da avere piu’ spazio libero sull’isola e guadagnare piu’ coins raccogliendo un numero maggiore di animali.

Il Barn è un edificio da ampliare collezionando tutte le parti con l’aiuto dei nostri vicini che ci manderanno tutte le parti necessarie. Inoltre ci permetterà di cambiare nome a gli animali!

Comprare il Barn di Island Paradise

Per iniziare entriamo nello Store e clicchiamo sull’icona del Barn : si aprirà la finestra dello Shop, sulle decorazioni dove potremo comprare il Barn per 500 coins.
PS il Barn si sblocca dal livello 5. Attenzione che una volta comprato il Barn non si puo’ ne cancellare ne vendere! Se ne puo’ avere solo uno per isola.

Gli Animali nel Barn

Gli animali che vediamo nel barn sono mostrati in base all’esperienza degli animali stessi. Gli animali con esperienza piu’ bassa saranno mostrati prima quindi.
Dopo che abbiamo comprato il barn noteremo un fumetto quando passiamo con il mouse su gli animali : il nome, 3 cuoricini, la barra dell’esperienza e quanto manca al raccolto.

Operazioni del Barn

  • Il Barn aumenta il numero di animali sull’isola.
  • Si possono rinominare gli animali e spazzolarli.
  • Spazzolare e raccogliere gli animali per far riempire i cuoricini.
  • Ogni volta che si riempie un cuore si guadagna XP.
  • Far salire di livello gli animali.
  • Piu’ livelli ha un animali e piu’ si guadagna.

0 commenti su “Island Paradise – il Barn

  1. Ciao,ci sono novità in merito alla barn?? In quanto avrei ancora altri animali  ,ma la mia isola ne può contenere al massimo 32!! che faccio ….vendo tutti gli animali in esubero??Io sono al livello 42 ….grazie!!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.