Island Paradise: Come si cucina

Tutti i giocatori di Island Paradise della Meteor staranno gioiendo per l’introduzione della possibilità di cucinare nell’isola. Anche se siamo dei naufraghi, perchè accontentarsi di mangiare le verdure crude quando si possono cuocere? Per cucinare abbiamo bisogno di:

  • Ingredienti che si ottengono raccogliendo quello che si pianta
  • Una cucina

Bisogna assicurarsi che gli ingredienti siano raccolti nell’inventory. Cliccare sul forziere (inventory appunto) e assicurarsi che la casella store harvested crops sia spuntata.

Dove si acquista la cucina?

Basta cliccare su ShopDecorativeFunctional e decidere tra i diversi tipi di “cucina” messi a disposizione. Ce ne sono per tutte le tasche e livelli!

Iron Pot
Level 1 Stove
Costo 200 Coins

Red BBQ
Level 2 Stove
Costo 3,500 Coins

Grey BBQ
Level 2 Stove
Costo 3,500 Coins

Cooking Pit
Level 3 Stove
Costo 10,000 Coins

Potbelly Stove
Level 3 Stove
Costo 15,000 Coins

Tiki Cauldron
Level 4 Stove
Costo 25,000 Coins

Una volta scelto il tipo di “cucina” che si preferisce, per iniziare a cucinare basta cliccare sulla cucina per far aprire il pop-up del libro di ricette.

Ogni ricetta indica che tipo di ingredienti ci vogliono. Se si possiedono gli ingredienti, si potrà cliccare sul tasto COOK per iniziare a cucinare. Le ricette con il lucchetto, sono ancora da imparare e hanno un costo per essere imparate. Una volta sbloccate, si potranno accumulare gli ingredienti per fare la ricetta. Alcuni ingredienti si possono richiedere agli amici cliccando su get help, come si può vedere per la ricetta small omelette. Cucinare dei piatti specifici può fruttare tanti coins e può essere un vero e proprio investimento di tempo e denaro.

A seconda di quanto è grande la vostra isola, si potranno avere un determinato numero di cucine:

Basic : 1
Sunny Isle : 2
Little Reef : 3
Sandy Atoll: 4
Tropical Haven: 5
Windswept Cay: 5

Voi già l’avete comprata la cucina? Noi abbiamo optato per il calderone tiki!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *