Island Paradise: come avere il cane

Di certo avrete notato che nel gioco della Meteor Paradise Island su Facebook alcune isole dei vicini oltre a mucche, lama, pecore e galline è apparso un delizioso cagnolino.

 

La possibilità di avere il cane che si è perso è un nuovo evento, ma casuale. Quando si accede per la prima volta in un giorno a Island Paradise c’è la possibilità di vedere un pop up : “Hai perso il tuo cane, puoi chiedere ai vostri amici di aiutarti a ritrovarlo!”.

Quindi se non riceviamo questo avviso la prima volta che accediamo a Island Paradise in un giorno vuol dire che si deve aspettare il giorno dopo!

Quando si clicca per pubblicare questo avviso sulla bacheca dei nostri amici dovranno cliccare per aiutarti a trovare il tuo cane smarrito. Ci vogliono 10 amici per ritrovare il cane, e quando questi cliccheranno l’annuncio nella loro bacheca, troverete il cane nella confezione regalo.

Dopo aver pubblicato l’annuncio in bacheca, nella tua isola in basso a sinistra, apparirà la testa del cagnolino con una percentuale affianco, indicando quanto manca per ottenerlo.

6824_1069018864782_1805422778_135768_5983790_n
Credits: Fabiano Marini

Se si desidera, per ricordare ai vostri amici di aiutarvi a ritrovare il vostro cane smarrito , è possibile fare clic sulla testa del cane in basso a sinistra dello schermo inviare un’altra notifica sulla bacheca.

 

Per aiutare gli altri giocatori a ritrovare i loro cani, fare clic sulla notifica che apparirà nella nostra bacheca “Aiuta XXX  a trovare il cane smarrito!” . Cliccando questa richiesta si entrerà nel gioco e riceverete dei punti exp come ricompensa.

I cani al momento sono solo gli animali domestici e non  partecipano al numero massimo di animali che è possibile avere su Island Paradise , né producono qualcosa come raccolto.

23 commenti su “Island Paradise: come avere il cane

  1. Oggi sono entrata come al solito su Island Paradise e mi sono accorta che uno dei miei vicini aveva due cani…(Uno grande,il primo ed uno piccolo, il nuovo arrivato).. com’è possibile? Non vedo da nessuna parte la possibilità di averne un secondo!

    • @margherita
      anche noi abbiamo preso 2 cani, ma ora sono cresciuti entrambi! l ultimo però ha una cosa in piu: se gli amici lo coccolano quando entriamo nell isola riceviamo dei punti xp per ogni coccola ricevuta

  2. @ Margherita:
    non so dove rivolgermi…ne aprofitto…per island paradise qyaulcuno sa quando ci sara’ l’espansione????scuste se non e’ il posto giusto

  3. Io ho raggiunto il 100% nella ricerca del cane, e quando ho acceso il gioco mi è apparsa una scritta in inglese che pareva segnalarne il ritrovamento, ma dopo il cane non c’era da nessuna parte.

  4. è passato un po di tempo ma il cane non è ancora apparso, invece ora ho lo stesso problema anche con il gatto: la percentuale di ritrovamento è completata, ma niente gatto da nessuna parte.

  5. A me è arrivato l’avviso per il gatto …Il cane, non so come, quando mio figlio ha cliccato per aiutarmi, è arrivato a lui … poi è scomparso … poco tempo dopo è arrivato l’annuncio che avevo perso il gatto …

  6. scusate…….avevo l’icona del gatto…poi è scomparsa . Ho solo il cane come facio a ripristinare l’icona degli animali smarriti?
    grazie

    • ti incollo una nota ufficiale della meteor:
      Il metodo migliore per ottenere un gatto è quello di giocare il gioco attivamente. Ogni volta che il gioco salva, automaticamente o manualmente, hai la possibilità di ottenere un pop up. Lasciando aperto il gioco per ore in una scheda in background senza alcun risparmio in corso non aumentare notevolmente le vostre probabilità. Questo metodo non garantisce che è immediatamente otterrete il gatto , aumenta solo le tue possibilità.

    • ciao io gioco a Island Paradise… XD Dammi nome e cognome ke ti aggiungo su face… oppure ti do il mio… a piacere tuo… xD io mi kiamo Massimo Foddai molto piacere…

  7. Ciao, fino a 2 mesi fa circa giocavo ad Island Paradise, schermata come quella nelle foto qui sopra… ero arrivato quasi al 100 livello. Ma che fine ha fatto il gioco??? Lo hanno chiuso??? Attendo notizie, grazie :-)

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.