Island Paradise : attacco dei pirati sull’isola

Il 1 Aprile tutti i naufraghi di Island Paradise si sono svegliati sotto l’attacco dei pirati!

Due pirati stavano svaligiando le loro isole! Infatti entrando in Island Paradise era tutto vuoti, senza alberi, decorazioni o animali, perfino i raccolti erano stati rubati!

Era rimasta solo la sabbia e il prato e si poteva vedere uno dei due pirati mettere tutte le nostre cose dentro un forziere mentre un altro pirata agitava la spada minacciosa. Guardando attentamente, in lontananza si vedeva anche il loro galeone….

Vi sembra la trama di un film? Ci siete andati vicini perchè era lo scherzo del 1 Aprile di Island Paradise!

Cliccando su uno dei due pirati si ricevevano queste 2 pop up: la prima avvisava che era uno scherzo e la seconda ci dava la possibilità di pubblicare un annuncio per fare uno scherzo ai nostri amici di Facebook!

Inoltre nella gift box c’era anche un  “Sack of Loot” in regalo! I sacchi non si possono aprire, ma sono solo decorativi!

E voi avevate visto i pirati sulla vostra isola?

0 commenti su “Island Paradise : attacco dei pirati sull’isola

    • è solo un verme inutile non serve a nulla! cmq tra poco facciamo un articolo anche sul verme che in tanti ci hanno chiesto cos’è! ma avevi capito che era uno scherzo d’aprile?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.