Il Negozio di Fiori di FrontierVille

Proprio oggi si è saputo che l’espansione 37×37 non l’avremo tanto presto in Frontierville, ma la buona notizia è che c’è un nuovo negozio nel Market di FrontierVille : il negozio dei Fiori! In realtà sembra più un carretto, ma ci servirà per far crescere i fiori e anche ricevere alcuni semi rari!

Infatti potremo scegliere quale fiore piantare e poi posizionare il vasetto nella nostra FrontierVille : ma attenzione non sono nuovi semi, ma sono fiori già cresciuti! Potremo piantare il fiore che più ci piace tra : Pansies, Daisies, Carnations e Tulips. Ma non è tutto : ogni fiore che sceglieremo sblocchera una missione diversa (che si puo’ ripete) ed in premio riceveremo il fiore che abbiamo piantato!

Il negozio dei fiori si puo’ comprare a partire dal 20 esimo livello e costa solo 1,000 Coins e 100 Wood. Ogni giorno potremo raccoglierlo per il suo daily bonus che sarà un collezionabile della Collezione del Flower Shop. I materiali di costruzione sono gli stessi di sempre ma anche alcuni nuovi attrezzi da giardinaggio. Ci serviranno in totale :

  • 20 Hand Drill
  • 20 Paint Bucket
  • 20 Nails

e altri 3 nuovi materiali che sono :

  • 10 Planter Box
  • 15 Planter Brackets
  • 15 Awning Fabric

Al nuovo negozio di Fiori di FrontierVille si aggiungono anche le nuove missioni e anche 2 nuove collezioni : la flower shop collection e anche la flower gardening collection!

6 commenti su “Il Negozio di Fiori di FrontierVille

  1. Vorrei una delucidazione..scivo qui xkè non trovo la faccia verde come missione..vorrei sapere xkè non ho x l’ELISIR il “BUTTON” x richiederla agli amici e non riesco a terminare la missione..grazie

  2. non vengono descritte le missioni che sono all’interno del negozio di fiori, peccato faceva comodo saperle in anticipo…

  3. Ciao scusate io ho finito la missione per avere le violette ma non so dove si comprano i semi! ne neozio non ci sono e nemmeno nel market! come mai???!!!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.