I Red Animal dello zLotto finalmente nel market di Farmville

I Red Animal di FarmVille come sapete sono i regali della lotteria di Zynga, lo zLotto. Se non siete ancora riusciti ad averne qualcuno allora oggi è il vostro giorno fortunato perchè sono arrivati nel Market di Farmville e sono anche motlo economici!

C’è pero’ il limite di 1 Red Animal per Fattoria, infatti se gia’ ne avete uno nel market l’acquisto sarà disabilitato. Al momento mi sembra di capire che si possono acquistare solo gli animali gia’ vinti ma non riscattati come premio, infatti gli animali che non si hanno ancora presentano il pulsante Play to Win… se qualcuno ha qualche notizia in piu ci aggiorni nei commenti!

5 thoughts on “I Red Animal dello zLotto finalmente nel market di Farmville

  1. è tt una sola..ci gioco da due settimane e solo i primi due giorni ho vinto i primi due animali..poi niente fino a oggi..quasi impossibile vincere cavallo e mucca

  2. mi sermbra una cavolata: se l’hai già vinto non hai bisogno di comprarlo al market e comunque non potresti neppure, dal momento che il limite è 1 per farm. Se invece non hai il red animal in questione, cliccando play to win vieni indirizzato direttamente sul sito di zlotto… E’ solo un altro modo della zynga per farsi pubblicità, non mi pare un’agevolazione per i giocatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *