I migliori hosting americani

Abbiamo già parlato tempo fa delle soluzioni di Hosting offerte da Yahoo, però come bene ricorderete non si tratta certo delle più economiche…

Quindi perchè non esplorare il mercato degli hosting americani? Con il dollaro debole in questo periodo fatti 2 calcoli ho scoperto che quasi quasi conviene di più comprare un hosting pagando con il dollaro che non un hosting italiano (senza contare che per aprire un dominio .com ci vuole un giorno solamente, mentre per aprire un dominio .it ci voglio 10 giorni tra fax mail conferme e burocrazie varie).

Per le mie ricerche sono partita da una semplice idea: ricercare i migliori hosting con google e cercare di capire quali potevano essere più economici. La mia ricerca mi ha portato su un famoso blog americano WPDesigner.com  che tra le altre cose tratta appunto dei famosi best web hosting ,con un ottima guida che ci mostra tutti i dettagli delle varie proposte commerciali che ci sono in giro.

Il piu’ conveniente al momento sembra essere Blu Host, con un offerta di 3 dollari al mese e banda illimitata. Nel sito ci sono elencante tutte le qualità che ci permetteranno di scegliere il nostro futuro hosting: banda mensile limitata o illimitata, tempi di uptime, assistenza tecnica e altri dettagli utili.

L’autore del blog è ,tra l’altro, il designer dei famosi temi per WordPress JWM, Greed, Digg 3 Columns , e Peaceful Rush.

Quindi cosa aspettate? Approfittiamo del dollaro debole e compriamo un host americano ;)

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.