I Crafting Jobs nelle Co-Op di Farmville

Ai Crafting Cottage di Farmville da qualche giorno è possibile anche far partire dei Coop Job, naturalmente legati a gli ingredienti delle ricette che produciamo nel nostro Crafting Building che sia, Panetteria, Vineria o Spa.

Accedendo al menu dei Coop Job infatti noterete tra i lavori disponibili anche tutti quelli legati alle varie ricette :


La disponibilità dei Crafting Jobs tra i Coop Job dipende dalle ricette che abbiamo sbloccato e dai semi che abbiamo disponibili nel Market : potremo partecipare o iniziare solo quelli che presenteranno il tasto verde di Join o Start.

Cliccando sulla Coop scelta potremo controllare quali sono i semi richiesti e quanto tempo avremo per completarla.

Se non conoscete il premio per completare il Coop Job in tempi record vincendo la medaglia d’oro, basterà passarci sopra il mouse ed apparirà la ricompensa.

Una volta cliccato il tasto verde Start potremo iniziare questo nuovo Coop Job che ci aiuterà ad avere piu’ bushel per le nostre ricette. Potremo anche pubblicare un feed sulla bacheca di Facebook per richiedere l’aiuto dei nostri vicini.

Se vi accorgerete di non aver abbastanza tempo per terminare il Coop Job potrete comprare con gli FV Cash del tempo ulteriore, cliccando sull’orologio in basso a sinistra : vi apparirà una pop up riepilogativa che vi indicherà quanto tempo potrete comprare :


Cliccando su Purchase vi saranno scalati gli FV. Naturalmente le ore che si possono comprare variano in base alle ricette!

Come nota, questa funzionalità è attualmente disponibile solo a un gruppo scelto a caso di utenti, e sarà disponibile a tutti i contadini nei prossimi giorni. Indipendentemente da questo fatto, se i vostri vicini hanno iniziato un coop job legato a un Crafting Cottafe , dovreste essere in grado di unirsi a loro e di ricevere la ricompensa, ma non sarete in grado comunque di iniziarne uno voi fino a quando la funzione non sarà sbloccata anche a voi!

4 commenti su “I Crafting Jobs nelle Co-Op di Farmville

  1. per 4 volte di seguito ho vinto i premi e mi sono scomparsi.pecora e statua scomparsa dal campo,biplano ed elefante scomparsa dai gifts.potrei sapere che fine hanno fatto i miei regali sudati?

  2. io ho scoperto che anche se sono una penettiera posso concorrere a una coop del vinaio per esempio e oggi abbiamo vinto l’oro e automaticamente mi fa scegliere i buschels che servono a me nelle mie ricette, quindi non è legato alla coop in sè, chi partecipa può pure essere di un’altro tipo e riceverà i buschels che gli servono.
    peri niziarla invece c’è l’obbligo di iniziare una di quelle che c’entra con il tuo lavoro.
    spero di essere stata chiara ed utile.

  3. Ciao a tutti, ho problemi con i bushel che non mi appaiono più mi appare una scritta con “sorry no bushels are available right now” mentre i miei vicini ne hanno… quindi non riesco a fare i prodotti della Spa… siete a conoscenza di questo problema con altri?
    (ho tre identità e ho lo stesso problema con tutte)
    grazie per l’aiuto
    rosanna

    • rosanna è un problema comune a molti, anche noi siamo piu’ senza bushel! non preoccuparti è un errore temporaneo e la zynga risolverà presto

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.