Hotel City – Sell Feature o vendita degli oggetti

La aspettavamo da tempo e ora è arrivata la Sell Feature, la vendita degli oggetti  in Hotel City. Non so voi, ma da quando abbiamo aperto l’Hotel, abbiamo fatto talmente tanti cambiamenti, che eravamo piene di cose da vendere!

Per vendere una stanza

Cliccare sull’icona del martello (build) e trascinare la stanza sul registratore di cassa, come appare in questa foto. A seconda di come era decorata la stanza che si vuole vendere, avrà un valore differente. Per confermare la vendita, cliccare sul segno di spunta e la vendita sarà effettuata. Se si vogliono visualizzare solo le stanze in surplus, cliccare su storage (icona con lo scatolone quadrato, la prima icona  in alto a sinistra).

Per vendere gli oggetti

Cliccare su storage (l’icona con lo scatolone quadrato, la prima verso l’alto) per visualizzare tutti gli oggetti che non sono presenti all’interno del nostro hotel. Trascinare l’icona sul registratore di cassa e accettare la vendita cliccando sul segno di spunta.

Il Come Faccio Hotel di sicuro avrà tantissime carte da parati verdi da vendere! Ovviamente vendendo un oggetto si perderà circa la metà o più del suo valore iniziale, non è mai conveniente.

Voi avete già iniziato il “cambio di stagione”?

0 commenti su “Hotel City – Sell Feature o vendita degli oggetti

  1. Per cortesia vorrrei sapere come togliere la mia “amica” che si è messa di sua volontà come receptionista nel mio hotel! E magari rendergli lo scherzetto,mettendomici io .Però non so come fare. aiutatemi !!! Grazie!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.