Hotel City : cambiare forma all’Hotel

Finalmente possiamo cambiare forma al nostro Hotel City!

La Playfish ci ha fatto una sopresa con questo update che nessuno si aspettava : ora gli hotel city possono essere modificati nella forma come ci pare e piace! L’unica regola da rispettare, mi pare ovvio, è che ogni stanza deve confinare almeno con un’altra : ovvero nessuna stanza volante!

Lo so che starete pensando che non è un grande aggiornamento questo : ma di sicuro sara’ piu’ divertente costruire le stanze di Hotel City in modo diverso che non solo in altezza!La Playfish stessa suggerisce di provare le forme a V o J o anche a piramide!

0 commenti su “Hotel City : cambiare forma all’Hotel

  1. Le stanze volanti, in realtà, si possono mettere. Considerando l’ultima foto, una stanza può essere posizionata al centro dei due spazi vuoti, senza confinare con nessun’altra stanza. Anche l’hotel di BellBoy ne ha un esempio e io pure ho una stanza sospesa nel vuoto :-)
    Il limite è posizionarla entro i limiti costituiti dalle stanze più esterne. Oppure posizionarle con un angolo di contatto con un’altra stanza.

  2. ma anche no!!!basta che la piazzi confinante con altre stanze e poi…togli le stanze che confinano!!!=P…io ho un fantastico ristorante che fluttua…come se fosse in una bolla di sapone…=)…se volete..vi mando una foto

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.