Cheats God of War II

Il prode Kratos, fantasma di Sparta, ha giurato vendetta contro il tirannico Zeus. Il padre degli dei ha ormai i giorni contati!

Ecco alcuni trucchi per facilitare Kratos nella sua sanguinosa vendetta in God Of War II per Ps2.

Modalità alta definizione
Questa cheat è da inserire prima della schermata con la scritta “Sony Computer Entertainment Presents“. Se inserita correttamente, le lettere sullo schermo diventeranno rosse.
Premere L1, L2, L3 e contemporaneamente Cerchio + Quadrato per accedere alla modalità alta definizione.

*****Sbloccare costumi, armi e treasures*****


Per ottentere nuovi costumi, armi e treasures, bisognerà completare il gioco a diverse difficoltà per ricevere i “ranks”.

Per sbloccare la Titan Mode, basterà completare il gioco a qualsiasi livello di difficoltà.

Inoltre per sbloccare nella sezione treasures la modalità Challenge Of The Titans Mode (che sarebbe come la Challenge Of The Gods mode del primo capitolo del videogame) , si dovrà completare il gioco a qualsiasi livello di difficoltà.

Completare il gioco in Titan Mode per ottenere Hercules

Completare il gioco in Titan Mode per ottenere Athena

Completare il gioco in God Mode per ottenere Dark Odyssey

Collezionare 20 Cyclops Eyes per ottenere General Kratos. Bisognerà uccidere i ciclopi nella modalità sensitive colpendoli con il bottone CERCHIO

Ottenere il God Ranking in Challenge Mode per la God Armour

Completando il gioco a qualsiasi livello di difficoltà si ottiene la Hydra Armor, Cod of War costume, Blade of Olympus (poi iniziare il New Game +/ Bonus Play).

Per sbloccare l’Arena of Fates nella sezione treasures, bisognerà ottenere il rank Titan nella Challenge Of The Titans .

*****Bonus God Of War II*****

Per iniziare un New Game con tutte le armi e gli oggetti magici del gioco appena completato, salvare il gioco e iniziare un New Game. Scegliere l’opzione Bonus Play e così si potrà iniziare una nuova avventura con tutte le armi e gli oggetti magici collezionati in precedenza. Si può scegliere solamente la difficoltà di livello con cui si è completato il gioco. La nuova schermata di gioco sarà contraddistinta da un cursore a forma di spada.

Mini Game Vietato ai Minori

Nell’area di Rhodes, la prima area del gioco, raggiungete il luogo dei bagni turchi/sauna. Invece di continuare a sguazzare nell’acqua, saltate fuori e raggiungere l’area circostante in cui ci sono due vetri da rompere. Dietro uno dei due vetri ci sono due donne in topless. Andando nella loro direzione e premendo CERCHIO, si inizierà un mini game sexy con le ancelle da completare premendo i tasti che compaiono sullo schermo. Una volta completata la sequenza di bottoni, si otterrà una bella quantità di red e green orbs. Si riceveranno tanti orbs quante volte si completerà il minigame, senza alcun limite!

Secret: Now I become Death

Livello superiore Hall of Antropos – Dopo aver sconfitto Perseus ci troviamo all’esterno. Entriamo all’interno e salire per la porta sinistra al piano superiore. Una volta nella camera, saltare sul davanzale senza andare ancora sul balcone. Alla sinistra dell’uscita, in un area particolarmente buia, si dovrebbe vere una piccolissima stella sul pavimento. Piombare sulla stella e premere R1 un paio di volte. Ora dirigersi verso il balcone. Scrutando l’angolo alla nostra destra, sotto una finestra c’è una seconda stella sul pavimento. Piombare anche sulla seconda stella e cliccare un paio di volte R1. Ora con balzi felini arrivare dall’altra parte del tetto. Correre lungo l’angolo e andare verso il bottone a pressione; posizionarsi sul bottone per attivare il sentiero di radici. Quando le radici sono cresciute abbastanza, rallentare il tempo con Amulet of the Fates e scalarle velocemente. Una volta arrivati al centro della piattaforma, si vedrà la terza stella vicino al terreno del primo albero. Piombare anche sopra la terza stella e premere R1 un paio di volte.

Apparirà finalmente il messaggio nel cielo “NOW I AM BECOME DEATH, THE DESTROYER OF WORLDS” (scritta Hindu presa dal Bhagavad Gita). Mentre il messaggio scomparirà lentamente dal cielo, una moltitudine di orbs rossi cadranno a cascata dall’albero vicino a Kratos.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.