Giochi horror online gratis

Siete amanti di videogames horror? Zombie, Mostri, Assassini, Spriti sono la vostra passione? allora non potete perdervi la lista di siti che vi permettono di giocare online e gratis a una incredibile varietà di giochi horror. Alcuni sono vietati ai minori e politicamente scorretti.

666 Gamer – Raccolta di giochi gratuiti online con alcuni tra i più macabri giochi del web. Dare una occhiata a Billy the Suicide e Torture Game per intenderci.

TogerProduction – Days to die e Infactonator sono giochi a base di zombie dalla grafica retrò.

Zombie Trailer Park – divertentissimo survival game umani contro zombie. Vi terrà incollati allo schermo per molte ore.

Livin Hell – un divertente gioco da giocare su Facebook che ricorda molto Splatterhouse. Il giocatore vestirà i panni di un tipino poco raccomandabile uguale a Jason di Venerdì 13. Se si vuole giocare direttamente dal Pc, scaricare il gioco freeware dal sito del gioco. Anche se il sito è in spagnolo, basta cercare nella pagina il titolo e cliccare su descaregar per scaricarlo gratuitamente. Rigorosamente vietato ai minori di 18 anni!!!

Kongregate –  Sito molto interessante in lingua inglese con alcuni tra i migliori giochi horror in flash presenti sul web. Dare una occhiata a Saw IV trapped, per credere. Da non perdere il gioco sui vampiri gli zombie games Sonny e RedBuilt e il cartoon style Monster Slayer.

Free web Games – Se avete voglia di un bel quiz  sui film horror per mettere alla prova la vostra preparazione, provate Horror Movie Quiz oppure se avete voglia di giochi a sugli zombie, allora digitate nella barra della ricerca la parola chiave zombie per avere una vastissima scelta di titoli sempre gratuiti.

Zombie Terror – Il paradiso per gli amanti degli horror. Qui troverete solo giochi horror alcuni ispirati a film come Nightmare, L’alba dei morti viventi, le Colline Hanno gli Occhi, e  Boogeyman. Il sito è veramente spaventoso, quindi consiglio di non visualizzarlo se si è facilmente impressionabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *