FrontierVille – Tutti gli animali pericolosi e selvaggi

Da pochissimi giorni è nato il nuovo gioco della Zynga FrontierVille che sta giù appassionando migliaia di giocatori in tutto il mondo. Dopo aver scritto l’articolo per farvi orientare nel gioco, passiamo ad elencare tutti gli animali pericolosi che si possono trovare nel gioco.

  • Eliminando dei sassi dal terreno, potrebbe sbucare un pericolosissimo serpente a sonagli!

Niente paura perchè basterà cliccare sopra il serpente ed avere abbastanza energia e subito lo abbatteremo ottenendo in cambio pezzi di torta (servono ad acquistare cibo energetico), stelline (aumentano l’esperienza) e tanti coins. Una volta abbattuto apparirà un pop up che vi chiederà di condividere in bacheca la vostra impresa vittoriosa.

Come potete notare, quando appare un animale pericoloso, degli elementi attorno diventeranno rossi: vi consiglio di pensare prima ad abbattere il pericolo perchè se proverete a cliccare sugli elementi il rosso, vi richiederà il doppio dell’esperienza per portare a termine l’azione. Ad esempio se per strappare l’erba occorre 1 punto xp, quando sarà rossa, richiederà 2 punti per compiere la stessa azione.

  • Abbattendo un albero, può sbucare un orso infuriato che noi dobbiamo spaventare.

Una volta completata l’opera, apparirà questo pop up sulla vostra bacheca (se deciderete di condividere la notizia) che farà guadagnare dei bonus agli amici che clickeranno sull’annuncio.

  • Quando si raccolgono i crops (ovvero quello che abbiamo seminato), potrebbe sbucare una talpa dispettosa!

E questa è la talpa conciata per le feste!

Al momento non sono presenti altri animali selvaggi.. staremo a vedere se ne sbucheranno altri! In ogni caso, se si ha l’energia necessaria, è sempre conveniente affrontare questi animali per l’incredibile quantità di bonus che offrono. Non possono attaccare nè nuocere al nostro personaggio e se non si ha abbastanza energia per batterli, basterà aspettare che questa aumenti di nuovo senza che accada nulla.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.