FrontierVille – perchè non ho le missioni della scuola?

Ci sono molti amici che mi chiedono perchè hanno la scuola ma hanno le missioni della Get Ready For The Schoolmarm ancora bloccate!

Iniziamo col dire che molto banalmente possiamo avere fino a 5 missioni attive per volta, come sappiamo alcune missioni poi ne sbloccano altre. Per esempio anche le missioni del 4 luglio non uscivano se non si liberava lo spazio di una missione.

Come sapete per poter sbloccare le missioni della scuola per prima cosa occorre costruirla!

Comprare e costruire la Scuola:

Si compra nel Market : scheda edifici
Costo: 22 Wood + 5000 Coins
Bonus: 18 XP all’ acquisto posizionandola in FrontierVille
Cosa serve : 8 Paint Bucket, 8 Hammer, 8 Hand Drill, 8 Brick, 8 Nail, 30 Energy e 150 Wood

Daily Bonus:La scuola ci regala vari Daily Bonus, come Wood, Coins, Food, Energy e tutti gli oggetti della  School House Collection.

Lista delle missioni di FrontierVille per cui è necessaria la Scuola:

  • Learning
  • Get Ready For The Schoolmarm

 FrontierVille   Scuola e Lezioni FrontierVille   Scuola e Lezioni FrontierVille   Scuola e Lezioni FrontierVille   Scuola e Lezioni FrontierVille   Scuola e Lezioni

Molti dei pionieri che conosco sono gia alle missioni del Master Farmer e Found a Town : sono missioni che impiegheranno piu’ settimane per essere finite e questo puo’ bloccare le altre missioni (perchè magari ne abbiamo 5 attive).

Se invece per esempio abbiamo tra le missioni attive quella in cui dobbiamo raccogliere le uova o scacciare gli animali selvaggi avremo piu’ possibilità di finirle prima, e quindi liberare lo spazio per la missione della scuola!

Quindi niente panico, perchè FrontierVille funziona proprio cosi : c’è una storia di base che si sviluppa in base alle missioni che svolgiamo, ma siccome ognuno puo’ avere tempi diversi o finire una missione prima che un’altra, l’ordine delle missioni stesse cambierà e non sarà mai uguale per nessun giocatore.

Se ci fate caso, giocatori con un livello piu’ basso hanno già le missioni della Get Ready For The Schoolmarm  sbloccate  : questo succede perchè queste missioni sono state aggiunte da poco e loro se le ritrovano naturalmente nell’evoluzione del loro gioco.  Il problema di chi invece non ha ancora le missioni della School Marm è che quando abbiamo finito la missione della scuola queste missioni non esistevano e quindi siamo andati avanti, ora dovremo solo liberare un po di spazio finendo qualche missione.

Se per esempio ora siete nella missione delle noccioline chiedete ai vostri contatti di innaffiarle quanto piu’ possibile : vendete tutti gli animali e gli alberi in modo che non avranno niente altro su cui lavorare nella vostra Frontierville oppure circondate l’area che volte essere fertilizzata / innaffiata con delle zappe (sperando che capiscano cosa voglia dire!)

15 commenti su “FrontierVille – perchè non ho le missioni della scuola?

  1. da me la scuola si e’a perta dopo che ho finito le nuove missioni, quella del 4 luglio qelle dei vicini (ero gia’ al 37 livello)completata la missione delle 5 crostate di mele sono a rrivate le missioni della maestra e ho aperto la scuola avevo gia la missione delle noccioline e quella dei 500000 coins

  2. Da me è scomparsa la scuola era già finita ed ero anch’io alla ricerca del welcome mat e …pufh …sparita completamente spero sia momentaneo me lo auguro

  3. io non ci sto capendo nulla…. ho la missione dei girasoli… dovrei annaffiare girasoli dei vicini, ma se i miei vicini non piantano girasoli devo aspettare la mano divina? in un’altra missione dovrei annaffiare 3 eggplant ma nessuno li pianta quindi sono blokkato a quelle missioni…ovviamente lasciando perdere la ricerca della welcome mat che a quanto pare sia introvabile…uff mi sto stufando……

  4. perchè il mio sposo anche se raccoglie i 50 campi come da missione non mi vengono calcolati?? e poi perchè mi è sparito lo sposo è andato in ferie da solo???

  5. Anche Io sn bloccata alla missione dei girasoli nessuno dei miei vicini ne pianta… uffaaaa.. e poi la welcome mat… nessuno dei mie vicini me la regala =( ke tirchi nn finirò mai quella missione =(….
    X Donata.. il tuo sposo nn è ke è nascosto dietro qualche albero??? ogni tanto anche io m perdo marito e figlia…..

    • se scompaiono prova ad aprire il libro di famiglia e a cliccare sul personaggio di tuo marito o di tua figlia, oppure compra nel market il triangolo per 5000 coins : quando lo suoni tutta la famiglia si riunisce

  6. ciao, scusate la domanda forse sciocca, come faccio a sapere quando è pronto il daily bonus della school house? cioè posso vedere quanto tempo manca per poterlo raccogliere nuovamente?

    • devi cliccare sulla scuola e se ti esce daily bonus puoi raccoglierlo altrimenti devi aspettare! cmq ogni 24 ore si puo prendere

  7. ciao vorrei sapere il x che mie’ sparita la scuola che tra latro era finita se per favore mi potete aiutare pe ri prendere la scuola senza fare la missione x che ne na cosa giusta grazie

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.