FrontierVille – Missione Checking for Breakfast

Questa nuova missione sta traendo in inganno un po di persone : infatti ci hanno scritto in tanti per sapere perchè non vengono conteggiate le galline! La risposta è molto semplice : la missione si basa sullo sfamare galline NON PRONTE insomma senza la freccetta in testa!

Visto che la missione si chiama Checking for Breakfast, tutti pensiamo al bacon croccante e alle uova al tegamino, ma di cosa avremo bisogno per terminare con successo questa nuova missione di FrontierVille?

1) Tend Ten Unready Neighbor Chickens – Prendersi cura di 10 galline dei vicini NON PRONTE

Chiariamo un concetto Ready =  Affamate = Pronte e  Unready = non affamate = non pronte

Detto questo sappiamo tutti che le galline sono quasi sempre pronte  perchè ci vogliono solo 30 minuti per essere sfamate e pronte . Quindi vuol dire che sarà molto difficile beccare una gallina non pronta da un vicino.

Piccolo trucco : se la gallina è pronta sfamatela (cosi diventa unready) e poi sfamatela ancora! Cosi avrete la gallina non pronta in un istante! Naturalmente possiamo avere 2 galline a vicino con questo metodo, che sarà comunque MOLTO piu veloce di cercare una gallina sfamata in un arco di 30 minuti!

2) Trovare 2 uova.

Le uova si trovano costruendo il Chicken Coop, non raccogliendo il bonus giornaliero. Quindi se non ne avete armatevi di santa pazienza e costruite altri Chicken Coop finquando non trovate altre 2 uova. Altrimenti potete provare a pubblicare la wishlist o a fare qualche scambio con i vicini, in ogni modo credo che trovare 2 uova sia la parte piu’ difficile da completare di questa missione (una volta chiarito il mistero delle uova da sfamare!)

3) Trovare 2 fette di Bacon

Questa è la parte piu’ facile della missione, poichè se non avete mai scambiato la collezione dei maiali quasi certamente avrete gia’ 2 fette di bacon da parte. Il bacon si trova abbastanza facilmente raccogliendo i maili! Altrimenti aggiungete il bacon nella vostra wishlist e sperate in qualche vicino volenteroso!

Il premio finale per aver completato questa missione sono 40 XP + 80 Food, mica male per una prima colazione cosi gustosa!

27 commenti su “FrontierVille – Missione Checking for Breakfast

    • dici sul serio? dovrebbero arrivare solo dal chicken coop, ma se è cosi vuol dire che la missione sarà molto piu’ facile

  1. missione fatta l’altro giorno, il trucchetto l’ho capito dopo il secondo vicino che andavo a visitare, comunque la missione l’ho finita anche in poco tempo e non l’avrei mai detto!!
    grazie ciao

  2. Ma per costruire il chicken coop ci vogliono diversi vicini, io ne ho 6 più jack, ed è bloccato, c’e’ l’opportunità che mi si sblocchi con qualche missione, oppure devo necessariamente aggiungere i 16 vicini che mi chiede? Grazie anticipatamente per le risposte.

  3. io le uova già le avevo xkè avevo raccolto molte galline, ma…nn riesco a prendere il bacon, sfamo sempre i maiali, ma mi arrivano tt le altre cose della collezione tranne quella ke mi serve!! uff….come posso fare? già ho messo nella wishlist il bacon, ma nessuno mi aiuta!!

  4. Ho costruito 4 Chicken Coop ma ho ricevuto solo i collezionabili del Chicken Coop e non le uova……. provo ad acquistare più galline e vediamo se funziona…..

  5. io stò cercando di completare qst missione. mi mancano solo le galline da sfamare… ma quando entro da un vicino e sfamo una gallina poi non riesco a fare + nulla su quella gallina… come faccio allora a sfamare le galline unready????

    • sfama tutte e 5 le volte la stessa gallina, te ne conta 2 ma è sempre meglio di niente ( la sfami la affami la sfami la affami..)

  6. io non ci sto capendo nulla…. ho la missione dei girasoli… dovrei annaffiare girasoli dei vicini, ma se i miei vicini non piantano girasoli devo aspettare la mano divina? in un’altra missione dovrei annaffiare 3 eggplant ma nessuno li pianta quindi sono blokkato a quelle missioni…ovviamente lasciando perdere la ricerca della welcome mat che a quanto pare sia introvabile…uff mi sto stufando……

  7. ho provato a sfamare tutte e 5 le volte la stessa gallina …ma nulla… non le conteggia…. mi sà che c’è qualche bug nel gioco x’ anche altri hanno riscontrato lo stesso problema ora… non si riesce + a spazzolare le galline dopo averle sfamate… boh….

  8. Esatto anche a me non permette di sfamare le galline più di una volta, cosa che non succede con gli altri animali. Di questo passo la missione non la finirò mai e non potrò continuare con le successive. Come la mettiamo????

  9. fino ad un paio di gg fa si poteva cliccare più volte sullo stesso animale, adesso gli compare l’alone azzurro e diventa “intoccabile”.
    c’è qualcuno che regala uova? non riesco a finire sta missione!!!!

  10. Anche io non riesco a “sfamare” la seconda volta le galline…gli altri animali si, mi compare la spazzola ma le galline no…qualcuno sa qualcosa di piu? la zynga ha forse detto qualcosa?

  11. ciao a tutti, ho lo stesso problema…con l’alone azzurro intorno non è più possibile fare niente!!! Forse bisogna mettersi d’accordo con un vicino che sfama le galline, così appena andiamo a trovarlo sono “unready”…

  12. dovete dar da mangiare ai pulcini, non alle galline gia grandi. dovete trovare amici che li hanno, poi basta tornarci una volta al giorno, a patto che non divantino subito galline

  13. raga sono al 21 livello ma ho qsta missione ancora….nn riesco a prendere i bacon!!! sfamo sia i miei che i maiali dei miei vicini..ma ricevo solo del prosciutto!!! come posso fare?????

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.