Frontierville Missione a tempo Where Have the Pumpkins Gone?

Una nuova missione a tempo è disponibile in Frontierville : Where Have the Pumpkins Gone? Avremo solo 24 h (da quando si accetta la missione) per scoprire che fine hanno fatto tutte le zucche di Halloween, quindi è meglio essere preparati e scoprire in tempo tutto quello che ci serve per questa nuova missione di FrontierVille! Attenzione, questa missione puo’ essere iniziata solo fino al 16 novembre

Missione FrontierVille Where Have the Pumpkins Gone

  • Pianta 70 zucche
  • Raccogli 70 zucche
  • Raccogli 10 shipping labels

Descrizione : avrete solo 24 ore per completare questa missione. Il tempo limite per iniziare a giocare è il 26 novembre
Suggerimento:Per raccogliere le  Shipping label dovremo chiederle in regalo ai nostri vicini pubblicando una richiesta oppure regalarne noi a chi le chiede, in modo da ottenerne una in cambio! Inoltre anche questa missione utilizza materiali accumulati per le vecchie missioni, quindi non dovrebbe essere difficile completarla. Le zucche sono pronte in 1 ora.
Premio: Come premio per aver completato la missione Where Have the Pumpkins Gone riceveremo 300 coins e una Small Pumpkin II (una nuova decorazione).

Non dimenticate che la torta di zucca è uno dei tipici piatti del menu del Giorno del Ringraziamento… quindi una nuova festa è in arrivo su Frontierville!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *