FrontierVille Missione a Tempo It’s Chicken Roundup Time

La nuova missione a tempo di FrontierVille è la “It’s Chicken Roundup Time!” e come tutte le altre missioni a tempo dovremo accettarla entro il giorno 21 Novembre e in questo caso avremo solo 3 giorni per completarla.

In questo caso la missione ci richiederà di vendere 50 galline adulte , trovare 12 Shipping Labels ed avere 10 paia di  Hip Boots. Quindi prima di accettare questa missione comprate 50 galline, fatele diventare adulte e poi cliccate sulla missione per iniziarla!

Missione FrontierVille It’s Chicken Roundup Time

  • Vendi 50 galline adulte
  • Colleziona 12 Shipping Labels (si chiedono agli amici)
  • Colleziona 10 Hipboots (si chiedono agli amici)

Se avete molti vicini che sono ad un livello avanzato di FrontierVille, o almeno sono arrivati alle missioni della Zia, avrete gia’ nell’inventario le 12 Shipping Labels che vi servono. In ogni caso il nuovo elemento da raccogliere per questa missione sono gli Hip Boots da richiedere e farsi mandare dagli amici di Frontierville.

La parte piu’ interessante di questa missione a tempo di Frontierville “It’s Chicken Roundup Time!” è proprio il premio : infatti riceveremo in regalo una Rabbit Rotisserie come decorazione. Anche se il Thanksgiving Day si avvicina forse era piu’ appropriato il tacchino non credete?! Vuol dire che le missioni di FrontierVille del Thanksgiving Day stanno per arrivare!

1 thought on “FrontierVille Missione a Tempo It’s Chicken Roundup Time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *