FrontierVille – La Collezione della Fonderia dei Cannoni

Dopo aver parlato della Fonderia e di come costruirla è il momento di parlare della sua Collezione, la Foundry Collectiono Collezione della Fonderia di FrontierVille.

Come sapete, ogni giorno è possibile raccogliere un bonus giornaliero dagli edifici, che possono essere collezionabili o non : in questo caso raccogliendo o costruendo la Fonderia potremo trovare uno di questi oggetti :

  • Furnace
  • Ladle
  • Casting Mold
  • Slack Tub
  • Tongs

Questi oggetti possono essere ottenuti o tramite il bonus giornaliero oppure durante la costruzione della Fonderia. Una volta completata la Collezione della Fonderia di Frontierville potremo scambiarla per della polvere da sparo, la Powder Keg, essenziale per poter sparare con i cannoni!

2 commenti su “FrontierVille – La Collezione della Fonderia dei Cannoni

  1. Bllo come passatempo ma vorrei capire xkè ho costruito la fonderia e quando raccolgo il bonus non mi da nulla!! e poi sono alla missione dei cannoni e non appaiono + i serpenti ne tantomeno i teschi nonostante lascio vuoto il terreno a sud…prima era un continuo,grazie x una cortese risposta. Claudia

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.