FrontierVille Guida alla Trappola per la Marmotta

Il giorno della Marmotta si avvicina sempre più in Frontierville e presto sapremo se ci aspettano 6 settimane ancora d’inverno oppure una primavera in anticipo! Proprio così per la tradizione americana la marmotta Phil esce dalla sua tana il 2 febbraio ed annuncia come sarà il tempo : se vede la sua ombra se ne torna nella sua tana e ci saranno altre 6 settimane di freddo, altrimenti ci sarà la primavera ! Così in FrontierVille  anche noi dovremo organizzarci a costruire la trappola per le marmotte e vedere se riusciremo ad acciuffare le due nuove marmotte domestiche, Frontier Phil e Frontier Fred!

Ecco una simpatica animazione della trappola in attesa della marmotta!

Trucchi per catturare le Marmotte :

  • Fare l’upgrade della trappola per usare più terreno.
  • Muovere la trappola PRIMA di armarla e metterla vicino i semi.
  • Posizionate più trappole
  • Spostate i SEMI vicino le trappole

Come funziona la trappola per le marmotte di Frontierville?

Per prima cosa bisogna essere al livello 6 per poter comprare e armare la trappola. Dopo averla costruita comprando le fondamenta nel Market e con i seguenti materiali :

dovremo preparare la trappola, usando 1 energy. Una volta comprata la trappola potremo spostarla a piacimento nella nostra Frontierville fino a quando non sarà armata, dopo di che non si potrà più spostare fino a quando non l’avremo usata.

Selezionando la voce “Arm Trap” armeremo la trappola con una carota come esca in attesa della prima marmotta che spunterà fuori mentre raccogliamo il nostro orto. Non bisogna armare la trappola dopo aver visto la marmotta perchè la trappola non scatterà, bisogna prepararla PRIMA del raccolto.

Selezionando la voce “upgrade” potremo chiedere ai nostri amici di FrontierVille di aiutarci nella caccia!E’ molto utile avere l’aiuto dei nostri amici perchè così si raddoppia l’area della trappola e ci sono più possibilità di prendere una marmotta.

Dopo aver ottenuto l’aiuto dei nostri amici possiamo cliccare su “View Perimeter”  per vedere l’area seleziona che la trappola userà : ricordatevi di controllare sempre il perimetro prima di armare la trappola, in modo da essere sicuri di coprire l’area seminata.

Se 6 nostri amici hanno risposto alla nostra richiesta d’aiuto potremo effettuare l’upgrade del perimetro della trappola, aumentandolo del doppio usando la funzione “Upgrade” :

Ora è tutto pronto per acchiappare le marmotte : ricordate di armare la trappola PRIMA di raccogliere! Ogni volta che scatterà la trappola una marmotta sarà catturata e voi dovrete armarla di nuovo per ricominciare.  Quando catturate una marmotta potrete essere fortunati e ricevere in regalo una marmotta da adottare o Frontier Phil oppure Frontier Fred!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.