FrontierVille e Farmville – Cambia il modo di accettare i regali

Accedendo al mio account di Facebook stasera ho trovato una sorpresa enorme : la Zynga ha finalmente deciso di cambiare il modo di accettare i regali anche per FrontierVille e Farmville! Anche se ho provato su diversi account, solo su uno sembra essere attiva questa funzione : cliccando sulla letterina sarà possibile accettare i regali e le richieste di aiuto per le missioni o dei materiali direttamente dall’interno del gioco con un semplice click senza dover uscire e rientrare!!!

Come noterete, a parte che Gino mi riempie di regali, si possono sia accettare i regali che rispondere alle richieste d’aiuto! Provando con Farmville , cliccando sulla letterina rossa in alto

ho avuto questa notifica che avvisa che il modo di accettare i regali in tutti i giochi Zynga è cambiato ma che in cambio i regali scadono dopo 12 giorni, quindi è meglio affrettarsi!

Al momento non conosco altre persone che hanno questa opzione sbloccata, quindi se qualcuno ha novità ci scriva nei commenti! Io vado ad accettare un po di regali …. ;)

5 thoughts on “FrontierVille e Farmville – Cambia il modo di accettare i regali

  1. uhm strano….io questa opzione su farmville ce l’ho attiva già da un bel poco di tempo, mentre su frontierville per qualche giorno ha funzionato, poi ha ripreso il vecchio metodo, ovvero di ritorno all’home delle richieste…E questo mi succedeva un paio di settimane fa!”

  2. anch’io come Huly ho questa funzione da un pò, solo che su FrontierVille funziona tornando alla home e a volte mi notifica che ci sono dei gift, anche quando li ho già accettati…

    1. eliana allora hai anche tu la versione “vecchia”! Con il nuovo modo è possibile accettare tutti i regali direttametne dal gioco senza dover tornare nella home di facebook

  3. scusate ma a me non mi permette di avere questa funzionalità…anche cliccando sull’icona dei regali in alto a destra…mi esce che ho da accettare un tot di regali e mi chiede di voler accettarli, se accetto mi manda alla normale schermata per accettare i regali uno alla volta…ho provato anche ad eliminare i cookies come mi era stato consigliato ma non è cambiato niente…potete darmi qualche altro consiglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *