La Cabin è il primo edificio di FrontierVille che dobbiamo costruire. Elemento fondamentale per la costruzione della cabin sono i Tools, che possono essere ottenuti  tramite i regali dei nostri vicini di FrontierVille o possono essere comprati nel Market.

Per poter costruire la Cabin avremo bisogno di 1 vicino e 4 pezzi di legno, una volta posizionate le fondamenta nella nostra FrontierVille riceveremo anche 9 punti XP.

Dovremo costruire la Cabin 7 volte, il che ci porterà via 6 pezzi di legno per volta, per un totale di 42 pezzi di legno, naturalmente dovremo costruire 7 volte le fondamenta prima di poter utilizzare i Tools.

Materiali per Costruire la Cabin di FrontierVille.

Per poter completare la Cabin di FrontierVille avremo bisogno di 1 di :

  • hammer
  • nail
  • brick
  • hand drill
  • paint bucket

Tutti questi materiali possono essere ottenuti o tramite i regali degli amici oppure nel Market al costo di 1 HorseShoe per uno. Dopo aver completato la Cabin possiamo cliccare su  ‘Go Inside’ e poi su  ‘Customize’  per poter decorare la Cabin come piu’ ci piace.

Cosa produce la Cabin di FrontierVille.

All’interno della Cabin potremo produrre dei vestiti o clothes  con 6 cloth e 500 coins.

La Cabin Collection

Raccogliendo ogni giorno il daily Bonus dalla Cabin avremo la possibilità di ricevere uno dei seguenti collectibles e di poterli scambiare per  2 Clothes e una Rockin Chair:

1 Candle Stick, 1 Skillet, 1 Fireplace Tool,1 Stove, 1 Welcome Mat