Frontierville – Come ottenere subito il Cultivator Badge

FrontierVille ha un nuovo sistema di badge nel gioco che permette di raggiungere degli obiettivi e ricevere dei premi,continuando a giocare come sempre e svolgendo attività di base come seminare o spendere coins o visitare vicini per esempio. Oggi ci concentremo proprio su uno di questi badge il Cultivator Badge, che è di sicuro uno dei piu’ difficoltosi da completare.

Il Cultivator Badge è difficile da raggiungere perchè richiede di raccogliere nello stesso giorno 5, 7, 9 e alla fine 11 semi diversi! Come sapete Frontierville ha in totale 11 semi, quindi per raggiungere l’obiettivo finale dobbiamo seminare ma soprattutto raccogliere nello stesso giorno tutti i semi disponibili nel Market!
Ma seguendo con attenzione i nostri consigli potrete terminare questa missione in 4 giorni(il tempo necessario alle noccioline per maturare) !!!
Piantate 1 di ogni seme nello stesso momento, e lasciate pure marcire i semi. Quando le noccioline saranno pronte,dopo giorni o prima se vengono concimate dai vostri amici, usate l’unwither boost (che si ottiene scambiando la collezione delle noccioline – peanut collection) raccogliete ed ecco fatto, il Cultivator Badge di FrontierVille sarà vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *