FrontierVille Agenzia Investigativa Finkerton

FrontierVille ha da oggi il suo investigatore privato, una specie di Sherlock Holmes country, l’investigatore Finkerton! Ma non è venuto a trovare galline scomparse ma è venuto a trovare i giocatori di FrontierVille scomparsi dal gioco, un modo come un altro per coinvolgere i vecchi giocatori di nuovo a FrontierVille. Per prima cosa dovremo posizionare le fondamenta dell’agenzia investigativa di Finkerton e poi potremo dare il via alle nostre ricerche, con nuove missioni, una collezione dell’investigatore e anche un nuovo badge!

L’agenzia d’investigazione di per sè è abbastanza piccola, infatti misura 5×4 zolle ma per costruila ci vorratto tutti materiali nuovi tra cui 10 Desks, Curtains e Large Hinges, con 15 Coat Racks, Frosted Glass e Floorboards.

Prima di poter partire con le ricerche di Finkerton dovremo quindi posizionare le fondamenta dell’agenzia investigativa e costruire la base per 20 volte, ogni colpo costerà 7 wood. I nuovi elementi da costruzione si trovano o chiedendoli in bacheca ai nostri vicini Desks, Curtains e Large Hinges,oppure si richiedono tramite i regali Coat Racks, Frosted Glass e Floorboards.

Dopo aver completato la costruzione dell’agenzia investigativa di Finkerton potremo iniziare le ricerche dei giocatori scomparsi. Infatti l’unico vero scopo di questo edificio è di far giocare a FrontierVille i giocatori che hanno smesso…ma lasciamo da parte le polemiche del caso e scopriamo insieme come trovare i giocatori scomparsi e ricevere le ricompense.

  • Tutti i giocatori al livello dal 6 al 20 riceveranno la prima parte delle missioni Welcom Back.
  • Tutti i giocatori dal livello 20 in poi riceveranno la seconda parte delle missioni Welcom Back.

All’interno dell’agenza possiamo vedere tre schede – Missing, Open Cases e Claim Rewards. Nella scheda Missing ci sono tutti i nostri amici che hanno smesso di giocare a FrontierVille, con una somma di Dollari che rappresenta il valore del loro ritrovamento. Gli Open Cases rappresentatno gli amici che abbiamo provato a cercare mentre nella scheda Claim Rewards potremo prendere la ricompensa se troviamo un amico scomparso.

 

I punti e le ricompense dipendono da quanti giorni i nostri amici sono assenti da FrontierVille, secondo questo schema :

  • + 14 gg – 3 Care Packages – 4 points
  • 7-14 gg – One Finkerton’s Crate – 3 points
  • 3-7 gg – One Breakfast – 2 Points
  • Giocatori di Farmville e Cityville  – Four Care Packages – 5 Points
  • Giocatori attivi – 100 coins – 1 Point

 

L’agenzia investigava ha una sua propria collezione : Badge, Handcuffs, Invisible Ink, Notebook e Shoes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *