Farmville : Wandering Stallion e Foal

Un nuovo animale di Farmville è pronto per essere adottato dalle bacheche dei vostri amici di Facebook : il  Wandering Stallion!

Come tutti gli altri animali da adottare bisogna essere fortunati e veloci a cliccare su gli annunci delle bacheche dei nostri vicini di farmville: quando vedremo un annuncio come questo dovremo cliccare subito su Help the Stallion

Se siamo fortunati (solo 10 amici possono prenderlo) avremo la possibilità di riceverlo e spedirlo direttamente nella Horse Stable! Sembra che se la stalla sia gia’ piena il cavallo non venga aggiunto ma vada perso… Quindi assicuratevi di avere un posto libero nella stalla!

Ma perchè è cosi importante mandare il Wandering Stallion nella stalla?! Semplice, perchè è uno stallone e se farà il suo dovere coniugale quando raccoglieremo la stalla potremo avere dei bellissimi Grey Foal!

Quando il baby Foal sarà nato potremo pubblicare un annuncio sulla bacheca di Facebook e dare la possibilità a 5 dei nostri vicini di poterne adottare uno.

Naturalmente il tipo di Foal che nascerà dipende dal tipo di cavalli che avete nella stalla : Pink Pony, Brown Pony, High Kick Horse e Spectator Horse faranno nascere un Foal marrone. Lo stallone bianco puo’ essere messo nella stalla e procreare, ma ricordate che si puo avere un solo stallone in stalla!

Ed ecco il puledro della Fattoria di Daniele che ci ha inviato la foto:

0 commenti su “Farmville : Wandering Stallion e Foal

  1. piccola correzione…ho appena preso lo stallone e avevo la stalla piena…non è andato perso ed ha già fatto il suo dovere…

  2. A me è apparsa la scritta “Thanks for giving …”, ecc… ma la stalla era piena quindi non so se poi in effetti ci sia o no … ora ho tolto un cavallo per lasciare il posto, casomai ne trovassi un’altro …

  3. sembra che (per ora) non si veda ma sia nella scuderie, fino a quando genera il puledro, dopo di che emigra altrove alla ricerca di terreno vergine ;-)
    e dovremo procurarcene un atro!!!

  4. ribadisco anchì’io cio’ che ha detto Eliana, avevo la stalla piena ho salvato lo stallone e dopo poco ho raccolto nella scuderia ed è nato un puledrino, ma cmq sia come è stato detto da Zinga lo stallone è virtuale , nn lo si vede e deve per forza rimanere nella stalla. Nei comunicati nn dicevano che si doveva lasciare un posto …a tavola… :-)

  5. Sono Daniele…Quello della foto sopra xD vi voglio dire che lo stallone una volta adottato sembra che vada perso ma è come se fosse un fantasma…Un bug?

  6. Scusate se scrivo qui, ma non so dove inserire questa domanda: perchè gli animali di farmville non zampettano più in giro per la fattoria??? prima si muovevano liberamente, e da un po’ di tempo invece restano sempre nello stesso posto… che peccato… qualcuno sa il motivo? Grazie! :)

    • ciao laura! per controllare se un animale è libero di camminare facci click sopra e controlla se c’è scritto stay o move. Se c’ scritto stay vuol dire che al momento si puo muovere

  7. @ Stregatta:
    grazie per la info, ma ho già verificato e c’è scritto “stay” per tutti i mei animali… e infatti fino a un paio di settimane fa camminavano… avevo pensato che fossero stati gli amministratori di farmville a disabilitare i movimenti… a te si muovono ancora??

  8. ciao, buona domenica a tutti!
    ieri ho letto un po’ dei forum di zynga e ho scoperto quanto segue:
    a) per il momento il Wandering Stallion e’ un ospite virtuale e temporaneo, ma proprio per questo ha suscitato un mare di polemiche perche’ non si vede da nessuna parte! speriamo che presto zynga aggiunga un segnale per capire se l’abbiamo in un angolino delle scuderie o no … ;-)
    b) il movimento degli animali creava problemi nel caricamento ad alcuni utenti, per cui fino a quando non risolveranno il bug l’hanno disabilitato

    non si puo’ mai star tranquilli qui!!! ce n’e’ sempre una! :D

  9. Ciao contadini!!!
    io ho tolto un cavallo dalla stalla, ho preso uno stallone, e mi è nato un puledrino, ma la stalla ha un posto libero e lo stallone non si vede, volevo sapere se devo ogni volta adottare uno stallone per avere altri puledri e, se posso rioccupare il posto in stalla con un altro cavallo.
    Grazie e buon raccolto a tutti…vi stimo

  10. @@ Valentina:
    ciao, lo stallone non impegna spazio in scuderia, puoi rimetterci tranquilamente il vecchio ospite, e una volta nato il puledrino puoi riospitare un altro stallone (a me ha dato la possibilita’ di “ri-adottarne” uno ieri, anche se non avevo avuto puledri ma 100XP, per cui mi sa che comunque resta una sola notte, sia che si sia dato da fare o no … ;-) )

  11. Io ho notato questa cosa… quando la stalla è pronta per raccogliere (appare quel simbolo rosa sopra il tetto) e io raccolgo quello che viene dai cavalli, lo stallone se ne va, lasciandomi con 1000 coin circa in più… bisogna astenersi da raccogliere quando lo stallone è presente? bisogna attendere un certo tempo? boh… Ciao!

  12. @ donatella:
    lo stallone è solo virtuale, come quando i vicini danno da mangiare alle tue galline. lo puoi prendere a stalla piena, una volta che lo ospiti rimane nella stalla x 24 ore e se nel frattempo raccogli può essere che nasca il puledro. mi sembra che se non hai lo stallone è più probabile invece che ti escano arborist farmhand o punti xp….

  13. Ragazzi, volevo ringraziare tutti quanti per le delucidazioni!!i primi tempi, quando adottavi lo stallone, ti compariva nell’apposito spazio in alto a sinistra della stalla….ora ke nn lo fa più mi ha messo decisamente in difficoltà…grazie di nuovo!!

  14. @devid: e’ come per tutti gli altri animali da far adottare, ti si apre una finestra dicendo che e’ passato sulla tua fattoria e se ti va di aiutarlo a trovare un posto per passare la notte (dai tuoi vicini).
    cosi’ lo pubblichi, e i tuoi vicini poi lo possono ospitare …

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.